Paquetà adesso è un peso, i rossoneri del tutto insoddisfatti dal rendimento del brasiliano non nascondono di certo il fatto che siano alla ricerca del miglior acquirente per cederlo. Il fantasista rossonero infatti ha fatto vedere poco nulla del suo valore, se non in qualche sprazzo sporadico lo scorso anno sotto la guida di Rino Gattuso. Ma onestamente è troppo poco.
A parte qualche dissapore con Gianpaolo, nemmeno con il tecnico Pioli Paquetà è stato in grado di fare in campo ciò che la dirigenza chiedeva, ossia giustificare i 35 milioni spesi lo scorso anno per portarlo a Milano.
Paquetà piace molto alla Fiorentina, ma attenzione anche al Benfica
che in queste ore si sarebbe fatto sotto per il brasiliano che al momento è soltanto un’idea, ma ben presto potrebbe divenire un vero e proprio obiettivo di mercato. Il Milan non nasconde che per non realizzare minusvalenze dovrà tenere il prezzo dell’ex Flamengo intorno ai 30 milioni, cifra tutt’altro che bassa in considerazione di un giocatore sicuramente non al top della forma e con numerosi dubbi al seguito.Nella trattativa però il Benfica potrebbe inserire Florentino, talentuoso giocatore classe 1999 che il Milan aveva cercato già di prendere in inverno durante il mercato di gennaio, ma allora le parti non avevano trovato un accordo.
Il Trapani spinge per ingaggiare il difensore Giuliano Laezza dal Vicenza, offrendo un contratto fino…
Fiorentina, il difensore argentino classe 2001 arriva a Firenze a parametro zero. Superata la concorrenza…
Luis Enrique, durante una conferenza stampa in volo con PSG e Qatar Airways, ha dichiarato…
Il centrocampista dello Stoccarda Angelo Stiller è stato accostato più volte al Barcellona, ma il…
Gift Orban si trasferisce ufficialmente dal Lione all'Hoffenheim: operazione da 9 milioni di euro più…
Aston Villa continua a negoziare con il Borussia Dortmund per Donyell Malen, nonostante il rifiuto…