Milan, il capitano rossonero è un “problema” per lo staff tecnico: al netto di un impegno strenuo, non offre più garanzie
Ormai è un caso il rendimento altalenante di Davide Calabria, ragazzo cresciuto nelle giovanili e con il rossonero nelle vene. Terzino destro di spinta, con un passato da centrocampista. Piace per grinta e attaccamento ai colori sociali.
Ma ormai da un paio di anni ha imboccato la via della mediocrità, tanto da non essere minimamente considerato per la nazionale azzurra. Prima da Roberto Mancini e adesso da Luciano Spalletti. Non offre garanzie.
Anche ieri sera a Dortmund è stato protagonista in negativo di un paio di situazioni pericolose, che potevano portare in vantaggio i gialloneri. “Solita” sostituzione a metà gara, al suo posto l’esperto e più forte Alessandro Florenzi.
Il giocatore ha un contratto in scadenza il 30/06/2025, ma non è più un intoccabile e incedibile. Non viene esclusa a priori una sua cessione in futuro. Che si tratti della sessione invernale di mercato o in quella di giugno.
In un’intervista a Tuttosport, l’ex nerazzurro Alessandro Altobelli ha parlato del trattamento che riceveranno due…
Non riesce davvero a trovare continuità Nicolò Zaniolo. Il trequartista dell'Atalanta, subentrato nella partita contro…
Serie A Femminile: scintille nel fondo della classifica. Il Sassuolo ha battuto la Sampdoria, lasciando…
Sono state ufficializzate le formazioni di Roma-Bologna, match valevole per la 12° giornata di Serie…
Sono state ufficializzate le formazioni di Fiorentina-Verona, match valevole per la 12° giornata di Serie…
L'ex centrocampista del Bari si è soffermato sul delicato momento della squadra e su alcune…