Milan, il capitano rossonero è un “problema” per lo staff tecnico: al netto di un impegno strenuo, non offre più garanzie
Ormai è un caso il rendimento altalenante di Davide Calabria, ragazzo cresciuto nelle giovanili e con il rossonero nelle vene. Terzino destro di spinta, con un passato da centrocampista. Piace per grinta e attaccamento ai colori sociali.
Ma ormai da un paio di anni ha imboccato la via della mediocrità, tanto da non essere minimamente considerato per la nazionale azzurra. Prima da Roberto Mancini e adesso da Luciano Spalletti. Non offre garanzie.
Anche ieri sera a Dortmund è stato protagonista in negativo di un paio di situazioni pericolose, che potevano portare in vantaggio i gialloneri. “Solita” sostituzione a metà gara, al suo posto l’esperto e più forte Alessandro Florenzi.
Il giocatore ha un contratto in scadenza il 30/06/2025, ma non è più un intoccabile e incedibile. Non viene esclusa a priori una sua cessione in futuro. Che si tratti della sessione invernale di mercato o in quella di giugno.
Fiorentina-Empoli termina con la vittoria degli azzurri ai calci di rigore: decisivi per i viola…
Cole Palmer: Una Promessa del Calcio Europeo Il giovane talento inglese Cole Palmer sta rapidamente…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 15^ giornata del campionato di Serie A:…
Mo Salah Continua a Incantare: 25 Gol e Assist in 21 Partite Mohamed Salah, il…
Il Real Madrid è sempre attento alle occasione di mercato e nei prossimi mesi potrebbero…
Manca sempre meno ai sorteggi dei gironi di Euro 2025 femminili. L'Italia di Soncin sarà…