Milan, la dirigenza rossonera è alla ricerca di alcuni profili per rinforzare l’intero organico in vista di una stagione complessa e sfidante. Un nome lo vuole suggerire lo stesso Carlo Pellegatti, giornalista e tifoso di fede rossonera.
Enormi difficoltà quelle riscontrate dal Milan per portare a casa Renato Sanches. Osservato anche Jean Onana che per caratteristiche può ricordare il portoghese classe 1997. Diversi i nomi al vaglio, uno di questi viene proprio suggerito dal noto giornalista di fede rossonera Carlo Pellegatti. Qui di seguito il suo intervento nel canale YouTube da lui stesso gestito.
”Mi permetto di suggerire il nome di Ruben Loftus-Cheek, un giocatore che conosco bene e che mi sembra avere tutte le caratteristiche per essere un giocatore del Milan. Ha un costo relativo di 15-18 milioni ed un ingaggio intorno ai 3,5. L’ho visto giocare tante volte, è in vendita. È un giocatore di rendimento, bravo nel box to box, completo. Farebbe alzare la caratura del Milan che prenderebbe un centrocampista di livello, poliedrico e duttile”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Maldini prepara l’offerta: novità su Tanganga
Milan-Stella Rossa 2-1, i rossoneri vincono una gara complicata, sicuramente sofferta oltremodo. Durissimo l’attacco di…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 16^ giornata del campionato di Serie A:…
Per il quinto turno di Conference League andrà in scena anche la sfida tra Fiorentina…
Jonny Evans, Victor Lindelof e Toby Collyer tornano ad allenarsi con il Manchester United, mentre…
Ajax-Lazio, match valido per la sesta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 12…
Il difensore del Catanzaro Stefano Scognamillo ha parlato della vittoria nell'ultimo turno di Serie B…