Milan, continua a tenere banco l’annoso rinnovo di Rafael Leao. Una delle possibili destinazioni, qualora dovesse lasciare Milano, si paventava fosse proprio Londra. Andremo a vedere nel dettaglio.
Buone notizie per il Milan. Parliamo ovviamente del rinnovo di Rafael Leao per il quale i rossoneri stanno “battagliando” ormai da diversi mesi. Al momento senza una soluzione ancora definita.
La notizia positiva è che il Chelsea pare defilarsi dalla corsa al portoghese. Sappiamo infatti che in etsate, notizia confermata dallo stesso Paolo Maldini, gli inglesi avevano avanzato un’offerta non formalizzata intorno ai 100 milioni di euro. Declinata dal Milan.
I Blues stanno infatti guardando con estrema attenzione le gesta di Leandro Trossard, una delle principali sorprese del Brighton di Roberto De Zerbi
. Il belga sta infatti dimostrando tutto il suo valore in Premier League e ad oggi è autore di una stagione da incorniciare con 7 reti e 2 assist.Numeri che starebbero convincendo la dirigenza inglese a puntare su di lui, forti anche del fatto che il giocatore potrebbe arrivare a parametro zero. Il Chelsea peraltro avrebbe tra le mani l’affare Nkunku. Diciamo che al momento le attenzioni sono rivolte altrove. Questo non esonera i rossoneri dallo stare attento ad eventuali nuove sirene inglesi, ma li mette in una posizione sicuramente migliore.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Ultim’ora Milan, nuova ricaduta: salterà il Salisburgo?
La Juventus di Thiago Motta torna alla vittoria in Champions League grazie al 2-0 casalingo…
Lotito ha parlato di Lazio-Inter, in programma lunedì 16 dicembre, che è stata scelta da…
Pisa-Bari, match valido per la 17^ giornata di Serie B 2024/25, si giocherà allo stadio…
La Fiorentina è un uragano viola sul Lask: 7 reti agli austriaci e passaggio al…
La Serie A è giunta alla 16^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…
Sono ore calde per il futuro di Alex Meret. Il numero 1 del Napoli è…