Milan, ancora problemi e molte incertezze per quanto riguarda il rinnovo di Rafael Leao. Vediamo qui di seguito cosa potrebbe accadere.
Siamo rimasti ai 100 milioni di euro offerti dal Chelsea negli ultimissimi giorni del mercato estivo. Soldi cash, una proposta peraltro confermata dallo stesso Paolo Maldini il quale ha rifiutato l’offerta.
Da lì, i tentativi per rinnovare il contratto del portoghese si sono succeduti finora senza successo. Proseguiranno nelle prossime settimane e riteniamo che l’accordo verrà trovato. Ma fino a quando? E soprattutto, se non si trovasse l’intesa, potrebbe andare via già a gennaio?
La risposta è no. A gennaio, a prescindere, Leao rimarrà a Milano. Se non ci sarà il rinnovo, quasi certa la partenza a luglio. Il club inglese pare essere al momento la maggiore pretendente
con un’offerta che potrebbe superare i 100 milioni qualora il contratto di Leao venisse rinnovato. In caso contrario, le cifre saranno lievemente minori essendo il portoghese in scadenza al 30 giugno del 2024.Importante quindi il ruolo dell’agente Jorge Mendes, colui che comunque tira ancora i fili della vicenda, nonostante tutto. Da vecchio volpone, potrebbe consigliare di non rinnovare per intascarsi maggiori commissioni di intermediazione. Insomma, un vero e proprio risiko nel quale, pare assurdo, la volontà del ragazzo pare finire in secondo piano.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, titoli di coda: Maldini prepara l’addio di Brahim Diaz
L'allenatore del Cagliari Davide Nicola, ha commentato nel post gara l'incontro vinto contro l'Hellas Verona,…
Il tecnico dell'Hellas Verona, Paolo Zanetti, ha parlato in conferenza stampa al termine del match…
Alle 18 sarà la volta di Milan ed Empoli, che si sfideranno a San Siro.…
Fiorentina-Inter è il match di cartello della quattordicesima giornata di serie A. Qui di seguito…
Per l'Inter aumentano le entrate da accordi commerciale per il club nerazzurro, grazie anche all’ultima…
La situazione infortuni in casa Juventus continua a essere complicata in vista del Lecce: Vlahovic…