Clamorose voci di sirene inglesi arrivano in queste ultime ore e sono rivolte verso il portierone rossonero a Gianluigi Donnarumma. Ciò che sappiamo è che l’estremo difensore vuole rimanere al Milan, ma queste eccessive lungaggini in merito al rinnovo del suo contratto alimentano speranze, probabilmente false, degli altri club che seguono con attenzione le mosse del ragazzo. Il contratto dovrà essere rinnovato in tempi stretti siccome scade nel 2021 ed il Milan non vorrà di certo perderlo il prossimo anno a parametro zero.
Il Chelsea è disposto ad investire grosse cifre sul mercato ed avrebbe contattato il Milan qualche giorno fa, questo è quanto riferiscono i colleghi di Football Insider
. La squadra di Franck Lampard sarebbe delusa dal rendimento di Kepa e, nonostante l’avessero pagato 80 milioni, sarebbero pronti a sostituirlo. Per Donnarumma la cifra messa sul piatto è intorno ai 50 milioni di euro, sicuramente moltissimi soldi per un giocatore che come detto tra un anno avrebbe la possibilità di partire a zero e comunque in tempi di coronavirus. Come detto, le intenzioni di Donnarumma sono di rinnovare con il Milan, ma con Raiola non è mai scontato nulla.
Il tecnico del Milan, Sergio Conceicao, oggi ha parlato in conferenza stampa dopo la partita…
Lecce-Inter, queste le ultimissime di formazione per la sfida delle 18 tra Lecce e Inter…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l'Hellas Verona di ingaggiare il terzino degli Hearts Daniel…
Le probabili formazioni di Genoa-Monza, posticipo della 22a giornata di Serie A. Fischio d'inizio lunedì…
Milan Skriniar ha superato le visite mediche al Fenerbahçe senza problemi, ma l'ufficialità del trasferimento…
Finisce dopo soli 7 minuti la partita di Isaak Touré, il centrale dell'Udinese è uscito…