Milan, diversi i nomi, anche se più o meno si rincorrono, per quanto riguarda la difesa. Vediamo la situazione di queste ultime ore.
Il Milan dovrà virare su altri profili, nonostante la trattativa per Alessandro Buongiorno non sia ancora del tutto tramontata. Poche le possibilità di vedere il granata vestire maglia rossonera a gennaio, in estate la situazione potrebbe cambiare.
Il Chelsea ha contattato Giorgio Furlani proponendo il profilo di Trevoh Chalobah, centrale classe ‘99 sotto contratto con gli inglesi fino al 2028. Il difensore della Sierra Leone è reduce da un infortunio ed il Chelsea gradirebbe dirottarlo all’estero per dargli la possibilità di giocare con maggiore continuità.
I dubbi dei rossoneri sono appunto legati alle condizioni fisiche del giocatore. Pioli ha chiesto un giocatore pronto, in grado fin da subito di giocare. Chalobah, per quanto possa essere bravo, avrà ovviamente bisogno di recupero fisico e di ambientamento, pertanto ad oggi non è visto come un giocatore adatto a venire in Italia a gennaio.
Aggiornato al 20/01/2024 7:26
Alejandro Balde si schiera contro il razzismo: "Nessuno spazio per il razzismo, nella vita e…
Pessime notizie per il Lecce in vista del prosieguo della stagione. Giampaolo non potrà più…
Il difensore della Juventus ha parlato della possibilità dell'arrivo di Tomori a Torino, che emulerebbe…
La Roma è ormai a un passo da Pierluigi Gollini. Vista l'imminente partenza di Mathew…
Bologna, grazie al successo sul Monza i rossoblù toccano il record di punti in A…
Il tecnico della Roma ha parlato del suo futuro, confermando che saranno i suoi ultimi…