Milan, la dirigenza rossonera starebbe valutando diversi profili per il nevralgico reparto della trequarti. Un nome nuovo per i tifosi, non di certo per il club, starebbe emergendo in questi ultimi giorni.
La caccia al trequartista è una delle principali attività del Milan. La prossima stagione, tra ambizioni tricolori e sogni europei, i rossoneri si dovranno rinforzare in maniera importante. Non potranno quindi esimersi dall’acquistare uno o due profili di spessore, per non dire top player. Pena la sopravvivenza nel calcio che conta.
Sempre in queste ultime settimane sarebbero in corso attente valutazioni sull’operato di Brahim Diaz. Lo spagnolo non è certo di rimanere, nonostante un prestito fino al 30 giugno del 2023. Troppo altalenante la sua stagione per rischiarne nuovamente un’altra, quantomeno da titolare.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, Jorge Mendes convince Florentino Perez: sul tavolo Asensio
Il fascino del parametro zero non va mai sottovalutato, ma il nome di Jesse Lingard va di certo oltre. Il trequartista lascerà a giugno il Manchester United e, come riporta il giornalista di ESPN Rob Dawson, Milan e Juventus sono sulle sue tracce, insieme a diversi club della Premier League.
Lingard gioca prevalentemente sulla fascia destra, ma può essere utilizzato anche sulla trequarti grazie alla sua tecnica, velocità e capacità innata di inserirsi senza palla. Un giocatore moderno, in grado di fare la differenza e con un ingaggio che potrebbe stare intorno ai 4,5- 5 milioni di euro.
La Salernitana valuta il futuro del ds Valentini: rischio esonero anche per il dirigente in…
Andiamo a vedere i risultati del pomeriggio di Serie C. L'Entella è a 3 punti…
Milan, Santiago Gimenez continua a soffrire per la botta ricevuta ieri sera nello scontro con…
Il tecnico dell'Empoli Roberto D'Aversa ha parlato poco fa in conferenza stampa al termine della…
Al termine di Torino-Hellas Verona, l'allenatore degli scaligeri, Paolo Zanetti, è intervenuto in conferenza stampa…
Bayern Monaco, è di poche ore fa il comunicato con cui il club bavarese ha…