Milan, situazione complicata per il rinnovo del portiere francese. L’ addio dietro l’angolo? Tutti i dettagli in redazione
Mentre Stefano Pioli difende il suo portiere nel mirino della critica per gli errori fatti con Bologna e Frosinone, l’agente e il giocatore discutono il rinnovo contrattuale con il club di viale Aldo Rossi. Trattativa a un punto morto, bisogna dire le cose come stanno. Senza nascondersi dietro una diplomazia di facciata.
Gli agenti del numero uno sono stati chiari con Giorgio Furlani: accetteranno il prolungamento del contratto fino al 30/06/2028 solo se lo stipendio sarà parametrato a quelli dei migliori portieri del mondo. Partendo da una richiesta di 8.5 milioni di euro, cui aggiungere bonus vari.
Mike Maignan e gli agenti conoscono bene la politica stipendi del Milan….E in pratica hanno messo la dirigenza con le spalle al muro: “o ci date quanto richiesto o amici come prima”. E non ci perde nessuno: il Milan che fa una plusvalenza, il giocatore che va a guadagnare oltre l’attuale stipendio di 3.2 milioni e monetizza.
Il tutto al di là delle parole della saracinesca rossonera, la professione di fede in questo momento della stagione è obbligata. Un po’ come le parole di Zlatan Ibrahimovic e Giorgio Furlani nei confronti di Stefano Pioli, atte a non delegittimarlo davanti al tifo e allo spogliatoio. Il pallino è nelle mani di Joseph Cardinale.
Opta ha diramato la lista delle migliori squadre al mondo. Bene la Serie A, che…
Quest'anno l'Arsenal sta rendendo al di sotto delle aspettative e Arteta chiede rinforzi a gennaio.…
Milan, il dubbio che avevamo espresso questa mattina era del tutto legittimo, Fonseca infatti spiega…
Juventus, nonostante una sesta posizione al di sotto delle aspettative, i bianconeri restano vicinissimi alla…
Slovan Bratislava-Milan 2-3, una vittoria sofferta per i rossoneri che dimostrano enormi difficoltà anche contro…
Nel giugno 2023 la Fiorentina ha deciso di investire 12,60 milioni più bonus per accaparrarsi…