Milan, la giornata odierna con ogni probabilità sarà quella di Charles De Ketelaere. Vediamo nei dettagli cosa potrebbe accadere.
Venerdì 29 luglio, tutto è pronto per annunciare Charles De Ketelaere al Milan. Ieri sera si è tenuto un Consiglio di Amministrazione straordinario del Club Bruge al fine di discutere le cifre proposte dai rossoneri durante il famoso incontro di Lugano.
Inutile dire che la volontà del giocatore è di venire a Milano. Egli stesso infatti, per agevolare ed accelerare la trattativa, ha deciso di decurtarsi l’ingaggio da 2,7 a 2,2 milioni di euro. Una mossa giustificabile solo da una motivazione, quella di lasciare al più presto il campionato belga per andare a cimentarsi in qualcosa di più grande e stimolante per un ragazzo dalle sue ambizioni.
Ebbene riteniamo che oggi sarà la giornata di De Ketelaere con la tanto attesa fumata bianca. Se così non fosse, ipotesi remota, il Milan, sempre nella giornata odierna, stopperà la trattativa in maniera definitiva. Paolo Maldini è convinto di essere arrivato al massimo dell’offerta economica pertanto non ci saranno ulteriori rilanci.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, scontro con Mendes: 6 milioni non bastano
A poche ore dal derby della Mole tra Torino e Juventus, crescono le preoccupazioni per…
Il calciatore del Genoa Alessandro Zanoli ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni de Il Secolo…
Al Torino si accende l'interesse per un giovane giocatore impegnato in Serie A. La concorrenza…
La Serie A è giunta alla 20^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…
Il Napoli sembra aver individuato un profilo molto interessante per sostituire Khvicha Kvaratskhelia, il cui…
Il Brescia punta Matteo Ricci: avviati i contatti con la Sampdoria per il centrocampista, protagonista…