Milan, antenne dritte per quanto riguarda due giocatori attualmente in forza al Lione. Vediamo qui di seguito di chi si tratta.
Il Lione è costretto a vendere i suoi migliori giocatori o sarà retrocessione in Ligue 2, come stabilito dalla Direzione Nazionale di Controllo e Gestione (DNCG), responsabile della revisione dei conti delle società di calcio professionistiche in Francia.
L’indebitamente del club francese ammonta a 501 milioni di euro e ci si sta preparando a fare cassa vendendo diversi giocatori ritenuti fino a qualche settimana fa incedibili.
Il Milan, insieme ad altri club europei, ha ovviamente fiutato l’affare seguendo due giocatori peraltro già adocchiati in tempi non sospetti di cui avevamo anche scritto.
Il primo della lista è Rayan Cherki
, trequartista francese il quale si è messo in buona luce in questa parte di stagione con 2 reti e 3 assist, ma oltre ai numeri tanta sostanza per il classe 2003 valutato, senza sconti, intorno ai 18-20 milioni di euro.
Il secondo giocatore è Maxence Caqueret, classe 2000 per il quale i rossoneri avevano già fatto alcuni tentativi mesi addietro. Si tratta infatti di un mediano completo, adatto per il gioco del Milan e decisamente pronto per la nostra Serie A. Valutazione come sopra, 18-20 milioni di euro.
Il Lione non deve svendere, tuttavia sarà costretto a vendere e in queste situazioni di necessità, spesso vengono fuori delle buone occasioni per chi deve comprare.
Aggiornato al 16/11/2024 17:04
Si parla spesso di Oumar Solet nell'Udinese, perché il club bianconero non aveva in rosa…
Dopo la comunicazione del divieto di trasferta per i tifosi del Cagliari alla partita contro…
Augsburg-Bayern Monaco è uno dei match validi per la 28^ giornata di Bundesliga, ed è…
Il tecnico del Lecce Marco Giampaolo avrà disposizione l'intera rosa per la sfida salvezza contro…
Un grande di nome Stefano Borgonovo. “Male non fare, paura non avere”. Questo non è…
Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, ha parlato in conferenza stampa in vista della prossima partita…