Milan, sappiamo che in estate i rinforzi per l’attacco saranno due. Uno dei quali potrebbe essere una vera e propria occasione a costi contenuti.
Due sono gli attaccanti che i rossoneri vogliono acquistare in estate, con Olivier Giroud che potrebbe volare per gli Stati Uniti e Luka Jovic in fase di rinnovo, sempre che si trovino le giuste condizioni.
Per quanto riguarda il colpo da novanta i nomi che si rincorrono sono più o meno gli stessi, si parla infatti di contatti avanzati con Sesko e David, ma anche colloqui con gli agenti di Gyokeres
e Zirkzee, oltre ad alcune chiamate datate mesi fa a Edouard.Per il secondo attaccante siamo perfettamente consapevoli che non verranno destinati troppi soldi, tuttavia 20 milioni vengono ritenuti adeguati per un rinforzo di qualità come potrebbe essere Youssef En-Nesyri, attaccante marocchino in forza al Siviglia.
Il contratto del classe ‘97 scadrà nell’estate 2025, pertanto, in assenza di rinnovo, il club andaluso dovrà pensare di cederlo in estate a prezzo scontato. Il Milan è in agguato, la dirigenza ha fiutato l’occasione.
Aggiornato al 02/03/2024 8:11
Inter-Lipsia, match valido per la quinta giornata della fase a girone unico della Champions League…
Monaco-Benfica, match valido per la quinta giornata di Champions League, mette di fronte i lusitani…
Eusebio Di Francesco ha parlato in conferenza stampa al termine di Venezia-Lecce 0-1. Tanto rammarico…
Bologna-Lille, match valido per la quinta giornata di Champions League, mette di fronte la squadra…
Marco Giampaolo ha parlato in conferenza stampa al termine di Venezia-Lecce 0-1. Elogi per la…
Celtic-Bruges è un match valido per la quinta giornata della prima fase della Champions League.…