Milan, il Monza bussa alla porta per due giocatori. Adriano Galliani ricevuto a Casa Milan in giornata. Nei radar di Paolo Maldini e Frederic Massara anche un paio di giocatori dei brianzoli
Dopo la cocente sconfitta casalinga contro l’Udinese, la società di Silvio Berlusconi corre ai ripari. Asse con il Milan, Adriano Galliani pronto a prendere due giocatori rossoneri. Andiamo a vedere cosa sta succedendo in queste ore
Zero punti in tre partite è il triste bilancio della neopromossa monzese. L’allenatore e vecchia gloria milanista Giovanni Stroppa è già in bilico, gli strali di Silvio Berlusconi sul capo, ma viene difeso dal resto della dirigenza. Almeno per ora….
Chi non perde la bussola è Adriano Galliani che, poche ore dopo la terza sconfitta consecutiva ha preso il telefono in mano e ha chiamato Paolo Maldini.
Si conoscono da trenta anni e hanno un rapporto autentico: il vecchio dirigente degli anni d’oro rossoneri ha chiesto aiuto al vecchio capitano e numero tre.
Sul tavolo quattro nomi, andiamo a vedere di chi si tratta esattamente e come potrebbero essere le cose da qua alla fine del calciomercato.
L’obiettivo principale della dirigenza e dello staff tecnico brianzoli è quello di conferire maggiore peso alla mediana, apparsa molto leggera. Da qua l’idea di dare una chance a Tiemoue’ Bakayoko
, ai margini delle idee di Stefano Pioli.Il giocatore, interpellato ha fatto capire che potrebbe prendere in considerazione la possibilità, desideroso di giocare con continuità. A patto che lo stipendio sia lo stesso corrisposto dal Milan. La palla passa in mano a Silvio Berlusconi.
Inoltre, paradossalmente lo stesso Stefano Pioli potrebbe bloccare la cessione, se non arrivasse un altro centrocampista dal mercato. Nel frattempo, il Monza ha chiesto anche la posizione di Fode Ballo Tourė per la fascia sinistra.
Nella chiacchierata fra Adriano Galliani e Paolo Maldini è entrato il nome di Andrea Colpani. Il 23 enne centrocampista centrale bresciano, venuto fuori dal florido vivaio dell’Atalanta, proprio ieri sera ha esordito in serie A, andando addirittura in gol contro l’Udinese.
Il Milan segue con interesse questo mancino dalla grande visione di gioco e dalla grande grinta. Oltre a questo ragazzo, la dirigenza rossonera ha chiesto informazioni sul brasiliano Carlos Augusto.
Quest’ultimo potrebbe rientrare in uno scambio di prestiti con Fode Ballo Tourė, da farsi negli ultimi giorni di mercato. A prescindere dall’esito dell’operazione Tiemoue’ Bakayoko.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Carlo Pellegatti:” Arrivano difensore e centrocampista” | I nomi
Aggiornato al 27/08/2022 15:03
Daniel Yáñez sigla un nuovo contratto a lungo termine con il Real Madrid, consolidando il…
All'Allianz Stadium la Juventus di Thiago Motta ospita il Venezia di Eusebio Di Francesco. L'incontro…
Autogol epocale da cui sembrava difficile tirarsi fuori. La brand reputation ha scavalcato il nobile…
A Palermo andrà in scena la sfida tra i rosanero e il Catanzaro di Fabio…
Il Napoli potrebbe vivere un'altra piccola rivoluzione a gennaio. Conte chiede rinforzi, ma prima c'è…
Atletico Madrid-Getafe è un match valido per la diciassettesima giornata della Liga spagnola. Qui di…