Categorie: Calciomercato

Milan, il Newcastle su Botman: un’offerta sontuosa

Calciomercato Milan, durante le ostilità delle contrattazioni invernali ed anche estive sappiamo che regole ne esistono poche e spesso tutto è il contrario di tutto. Un po’ come starebbe accadendo ora su un forte giocatore su cui il Milan aveva messo gli occhi già da oltre un anno. Entriamo nel dettaglio qui di seguito.

Diversi club insidiano il Milan per mettere le mani sul forte difensore Sven Botman, attualmente in forza al Lille. Ed in questo caso poco conta il ruolo di Elliott nel club francese, a fronte di ricche offerte verranno valutati i migliori offerenti ed in questo caso risulta sempre molto difficile pareggiare le cifre messe sul piatto dai club inglesi.

Avevamo raccntato ieri di un interessamento del Tottenham, registriamo ora gli occhi ammiccanti anche del ricchissimo Newcastle che avrebbe addirittura pronti 35 milioni cash per convincere il Lille a lasciare partire il classe 2000 già a gennaio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Ultim’ora Milan, Maldini incontra l’agente: accordo trovato per Botman

Milan, pronto al rilancio?

Il Milan aveva incontrato l’agente di Botman due giorni fa quando aveva trovato un accordo con il giocatore, ma non ancora con il Lille che ragionevolmente starebbe valutando le molte offerte arrivate in questi giorni. I rossoneri hanno infatti messo sul piatto 5 milioni cash più altri 25 al riscatto del giocatore.

Sappiamo che le formula di prestito con diritto di riscatto non sempre vengono apprezzate da chi deve vendere, soprattutto come in questo caso se ci sono club disposti di pagare tutto e subito.

Sarà quindi in grado ora il Milan di rilanciare fino a far diventare appetitosa la propria offerta? Riteniamo la situazione alquanto complessa, solamente la ferrea volontà del giocatore potrebbe spostare qualche equilibrio, ma al momento non abbiamo alcuna certezza anche in tal senso. Sapremo essere maggiormente precisi quando il quadro verrà delineato meglio, al momento registriamo due pericolose insidie che potrebbero mandare a monte la trattativa con il Milan.

Condividi
Pubblicato da
Mauro Vigna
Tag: Milan

Gli ultimi aggiunti

Atalanta, De Roon versione bomber contro la Roma: la particolare statistica

L'Atalanta di Gasperini ha espugnato l'Olimpico di Roma grazie alle reti di De Roon e…

8 ore fa

Luke Shaw annuncia su Instagram di essere devastato per un nuovo infortunio.

Un Colpo Duro per Luke Shaw La carriera di un calciatore può essere imprevedibile e…

8 ore fa

Newcastle-Liverpool, probabili formazioni e dove vederla

Newcastle-Liverpool, match valevole per la 14esima giornata di Premier League, pone di fronte i Magpies…

9 ore fa

Lazio, Guendouzi insostituibile a centrocampo

In vista della doppia sfida col Napoli in Coppa Italia e campionato, la Lazio chiede…

9 ore fa

Serie A, la lista degli squalificati per la 15ª giornata

Tutti i giocatori squalificati per la 15ª giornata di Serie A 2024-2025: ecco chi sono…

9 ore fa

Roma, caccia al terzino destro: tre nomi per Ranieri

La Roma cerca un terzino destro in vista del mercato di gennaio: i nomi più…

10 ore fa