Il Milan ha aperto il casting per la fascia sinistra, che in estate vedrà l’addio di Ballo Tourè, il quale non ha convinto la società.
La pausa della nazionali, oltre a concedere di rifiatare a chi non è impegnato con le proprie rappresentative, è anche un momento buono per affrontare il tema mercato. Il Milan, nella fattispecie, sta monitorando la fascia sinistra.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Roma: l’Inter sonda il terreno per Veretout
Le prestazioni di Ballo Tourè, infatti, non hanno convinto la dirigenza e il giocatore lascerà Milanello in estate per fare spazio a giocatori più idonei al Milan. Il presupposto di tutto è la titolarità assoluta di Theo Hernandez, fresco di rinnovo e padrone della zona mancina.
Chi dietro di lui? Il Milan sembra aver preso una decisione, e il candidato forte di questi giorni risponde al nome di Andrea Cambiaso. Il classe 2000 del Genoa è seguito anche da Inter e Juventus, ma i rossoneri, stando a quanto sostiene Calciomercato.com, sembrano aver messo la freccia.
La cosa sicura è che l’anno prossimo la fascia mancina, come molti altri reparti, subirà un restyling. La fascia mancina non farà eccezione dietro Theo Hernandez, e il Milan potrebbe ripartire da Andrea Cambiaso.
La Lazio sta preparando la trasferta di Europa League contro l'Ajax, gara che non consentirà…
Il difensore dell'Inter Yann Bisseck sottolinea la forza del Bayer Leverkusen ma ritiene che la…
L'allenatore dell'Ajax Francesco Farioli vuole costruire qualcosa di importante con i lancieri ed elogia il…
Mikel Arteta apre le porte ai rinforzi di gennaio: "La finestra di mercato ci offre…
Il Milan è in fase di valutazione per quanto riguarda l'acquisto di un centrocampista nella…
Il calciatore della Roma Alexis Saelemaekers ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa in vista…