Milan, la strada tra i rossoneri e Popovic sembra piuttosto spianata sebbene un ostacolo piuttosto insormontabile sia all’orizzonte. Vediamo insieme quale
Arrivare prima su certi talenti è una delle prerogative della prorietà Redbird. Grazie all’ampia rete di talent scout, ancora ad oggi sotto l’attenta supervisione di Geoffrey Moncada, il Milan è spesso riuscito a mettere mano su alcuni talenti di sicuro avvenire.
Come di fatto sta succedendo anche per Matija Popovic, attaccante del Partizan Belgrado ed in scadenza di contratto al 31 dicembre 2023. Un’occasione più unica che rara per mettere le mani su un giocatore in grado di segnare 21 reti su 25 partite la scorsa stagione. Ovviamente su di lui ci sono gli occhi puntati dei principali club europei e non solo.
E qui arriva il problema. Il padre del giocatore starebbe contattando club come Barcellona, Borussia Dortmund, Arsenal ed altri, proprio per alzare il prezzo del ragazzo dal punto di vista delle commissioni. Una situazione dalla quale il Milan si è sempre tenuto fuori e che, siamo certi, farà anche in questo caso.
Vero, non ci sono costi per il giocatore, ma spesso in queste situazioni le commissioni richieste sono molto alte ed è proprio questo il caso. Seguiremo la vicenda con molta attenzione.
L'Hellas Verona si prepara ad affrontare il Milan di Fonseca al Bentegodi, dove ha raccolto…
Empoli e Napoli lavorano insieme per il mercato di gennaio. I partenopei puntano due gioielli…
La 17^giornata di serie A ha in programma l'anticipo del venerdì tra Hellas Verona e…
Mason Mount ancora fermo ai box: l'infortunio preoccupa e il giocatore appare sempre più deluso…
Stando a quanto emerso nelle ultime ore, il Bologna avrebbe messo nel mirino un difensore…
I Wolves nominano Vitor Pereira come nuovo allenatore, firmando un contratto di 18 mesi per…