Milan, la società rossonera crede molto nel terzino sinistro. Studiato un percorso di crescita insieme al ragazzo e al procuratore
Il classe 2005 nato a Erba (Como) è un giocatore sul quale Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada puntano molto. Tanto è vero che Stefano Pioli lo segue da due anni e lo ha fatto esordire in serie A contro il Verona lo scorso 23/09/23.
Terzino sinistro, piace per fluidità di corsa, classe ed eleganza. Alto 1.88 cm per circa 85 kg di peso. Calcia punizioni e calci d’angolo con una precisione pazzesca. Ormai è aggregato in maniera fissa alla prima squadra.
Recentemente ha firmato un contratto con i rossoneri fino al 30/06/2026, ma con il possibile arrivo a gennaio dello spagnolo Juan Miranda Gonzalez (2000) dal Betis Siviglia potrebbe essere girato in prestito. E’ una ipotesi allo studio.
L’agente del difensore, Nick Arcuri che cura gli interessi anche del brasiliano Rodrygo (Real Madrid) è stato contattato da varie squadre di serie B. Pronte ad accogliere il giovane e a dargli minutaggio. Fra due mesi sarà tutto chiaro.
In Serie A è tempo di nuove elezioni. L’assemblea per l’elezione è poi prevista in…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, un club di Premier League sarebbe fortemente interessato ad…
Il giovane gioiello del Torino Samuele Ricci sta facendo gola a tutta Europa, ma Cairo…
Union Berlino-Bayer Leverkusen è uno dei match validi per la 12^giornata di Bundesliga, ed è…
Inter, il successo sportivo spinge i nerazzurri verso un futuro sostenibile ed ambizioso. Ecco tutti…
Palermo-Spezia è uno dei match in programma per la quindicesima giornata di serie B. Qui…