Forte il pressing del PSG su Gigio Donnarumma, talentuoso portiere del Milan e della nazionale Italiana. La società rossonera deve cedere, per poter investire in maniera decisa sul mercato in entrata e per consegnare a Gianpaolo una rosa che possa competere per le primissime posizioni del campionato nostrano. Il prezzo è fissato, non meno di 60 milioni di euro, e sopratutto, non verranno accettate contropartite tecniche, volte ovviamente ad indebolire la cifra richiesta dal club milanese.
No allo scambio con Areola
Sarà dunque poco probabile che il Milan accetti lo scambio che vede, oltre ad Areola, anche un conguaglio economico equo, che però non sarà mai così alto.
I nomi per sostituire Donnarumma
Semmai il PSG dovesse fare un offerta convincente al Milan, la società rossonera ha già pronto un listino di nomi, per appunto sostituire il papabile partente portiere della nazionale. Tra i nomi più accreditati ci sono Perin, scartato dal Benfica per una questione economica, anche se spacciata alla stampa come un mancato conseguimento positivo delle visite mediche. C’è anche Keylor Navas, di proprietà del Real Madrid, e un altro estremo difensore dei blancos, Lunin. Tre nomi che hanno certamente pesi e costi diversi, che però possono sostituire degnamente Gigio.
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, un club di Premier League sarebbe seriamente interessato all'attaccante…
Pep Guardiola sorprende tutti: Kyle Walker, Jack Grealish ed Ederson esclusi dalla panchina del Manchester…
Roma, dopo la vittoria sul Parma, i giallorossi respirano, ma Ranieri chiede rinforzi in difesa…
Pep Guardiola annuncia la necessità di rinforzi per il Manchester City nel mercato di gennaio,…
Chelsea, l'allenatore Enzo Maresca apre alla cessione di giocatori insoddisfatti: "Se vogliono andare via, è…
Non solo Boxing Day di Premier League. Nel giorno di Santo Stefano scende in campo…