Gianluigi Donnarumma è ormai un affare internazionale, tutti lo vogliono, o meglio tutti chiedono informazioni al Milan in attesa di iniziare a trattare seriamente. Il procuratore del giocatore – Mino Raiola – è un tipo che va a nozze con queste situazioni ed il Milan non potrebbe in questo caso essere in mani migliori in quanto l’italo-olandese difficilmente esce sconfitto da questo genere di trattative, ergo otterrà il massimo anche questa volta, questo significherà molti soldi ai rossoneri ed una percentuale decisamente alta pure a lui.
Le parole d’amore di Donnarumma hanno aperto una flebile speranza di vederlo in rossonero ancora il prossimo anno, ma con il contratto in scadenza nel 2021 c’è da sedersi ad un tavolo entro giugno ed il portiere per rimanere dovrebbe non solo accettare di non vedersi aumentare l’ingaggio, ma firmare per una riduzione. Per cosa? Non giocare nemmeno la Champions. A mio parere Donnarumma chiederà di essere ceduto
se le sue pretese non verranno accontentate, è un suo diritto ed è comprensibile essendo potenzialmente uno dei più forti portieri al mondo.Sono parecchi i club che stanno seguendo molto da vicino l’estremo difensore rossonero, annoveriamo in Italia Juventus ed Inter, mentre all’estero gli occhi puntati sono del Paris Saint Germain, Barcellona, Real Madrid, Manchester United e Chelsea le cui quotazioni in questi giorni sono decisamente in aumento.
Secondo quanto riportato dal Sunday Express i Blues avrebbero deciso di mettere sul mercato Kepa a soli due anni dall’importante investimento da 80 milioni di euro per virare su un altro profilo per quel ruolo. I contatti con Raiola sono avviati, il Chelsea grandi problemi economici non ne ha pertanto sul tavolo sarebbe pronta ad arrivare alla cifra di 60 milioni di euro, sicuramente “argomento” che farebbe vacillare il Milan e di fatto batterebbe le avversarie che al momento non si sono ancora esposte.
Mario Hermoso si avvicina al Bayer Leverkusen: prestito con opzione di acquisto dalla Roma in…
Leonardo Spinazzola elogia il metodo di allenamento di Antonio Conte, sottolineando l'intensità e la costanza…
Tutte le curiosità sulla sfida Lecce-Inter. Il match con fischio d'inizio alle 15.00 sarà valido…
Juventus, Di Gregorio esprime preoccupazione per le continue rimonte subite: "Dobbiamo lavorare per migliorare e…
Il Fullham, attualmente 10° in classifica, ospita lo United per la 22ª giornata di Premier…
Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, ha parlato al termine del big match del Maradona…