Il Psg piomba su Bakayoko, è questa l’ultima indiscrezione che ci arriva in redazione in merito alla districata vicenda che si sta ormai protraendo da diverse settimane. Il Milan pareva decisamente essere in vantaggio su tutti, c’era il sì del giocatore, il volere della dirigenza ed un accordo di massima con il club che ne detiene il cartellino, ossia il Chelsea. Era stata trovata anche l’intesa per la formula, un prestito con diritto di riscatto.
Ma qui arrivano le complicazioni, il club inglese ritiene congruo un riscatto da 30 milioni, il Milan non sale oltre i 20. Le due parti al momento sono ferme sulle loro decisioni ed ecco che da operazione quasi fatta si sta trasformando in un’ operazione ad alto rischio
soprattutto perchè sul centrocampista ci sarebbe un altro club con gli occhi puntati.Potrebbe essere riferito all’interessamento del Psg il gesto inequivocabile fatto dal francese qualche giorno fa e che in un certo qual modo invitava i rossoneri a sbrigarsi. Il club francese valuterebbe il giocatore 25 milioni e per un’offerta cash il Chelsea potrebbe accettare. Seguiamo da vicino la vicenda in attesa di possibili sviluppi nel breve.
Saelemaekers, è sotto gli occhi di tutti la crescita di questo ragazzo il quale non…
Inter, forse la sola nota lieta del derby di Supercoppa si chiama Mehdi Taremi. L'iraniano…
Christopher Nkunku: Nessuna trattativa in corso tra PSG e Chelsea, ma futuro incerto per l'attaccante.…
Il Fulham mostra interesse per il centrocampista della Juventus, Douglas Luiz, aprendo nuove prospettive nel…
Milan, in continua evoluzione la situazione Samuele Ricci. Vediamo qui di seguito come si sta…
Alexander Isak continua a sorprendere: 7 gol nelle ultime 5 partite con il Newcastle e…