Il Milan non può certo dormire sonni tranquilli, il Psg non molla il colpo per Ismael Bennacer, giovane centrocampista che durante questa stagione ha saputo prendere in mano le chiavi della regia dimostrando tutto il suo valore. E le sue giocate non sono passate inosservate, Leonardo sarebbe infatti stato catturato dall’algerino così tanto da volere a tutti i costi – o quasi – portarlo a Parigi.
I rossoneri hanno acquistato Bennacer dall’Empoli per la cifra di 16 milioni di euro e col senno di poi si è rivelata un’operazione di mercato azzeccatissima tanto che il suo valore è raddoppiato nel giro di pochi mesi.
Leonardo, dirigente del Paris Saint Germain, diverse settimane fa si era già mosso per arrivare ad una trattativa, sul piatto erano infatti stati messi 30 milioni di euro cash
, ma il Milan prontamente aveva rifiutato considerando l’algerino imprescindibile per il rilancio del club.Possibile quindi un ritorno alla carica da parte del club francese finanziato da Al Kehlafi che di certo non deve fare i conti con problemi economici, sul tavolo questa volta potrebbero essere messi 40 milioni, cifra che potrebbe fare vacillare chiunque, soprattutto se in fase di fair play finanziario e con una corposa plusvalenza da realizzare. Il futuro di Bennacer, al momento, non è assolutamente ancora scritto.
Milan, per la sfida di domenica sera contro la Roma il tecnico Paulo Fonseca non…
La Fiorentina dovrà necessariamente muoversi sul mercato di gennaio: dovrà arrivare il sostituto di Bove.…
Calciomercato: si avvicina la sessione invernale 2025 e le squadre possono intervenire per rinforzare la…
Il calciomercato della Juventus guarda al prossimo futuro e Joshua Zirkzee è uno degli obiettivi…
Il Calciomercato nel 2024, nonostante il calo delle spese per gli agenti a livello globale,…
Roméo Lavia salterà la partita del Chelsea contro il Fulham, come confermato da Enzo Maresca.…