Il Psg prepara l’offerta, secondo quanto riportato infatti da Le10Sport, il club francese starebbe pensando all’estremo difensore rossonero Gianluigi Donnarumma per andare a sostituire Keylor Navas che va ormai verso i 35 anni.
Come sappiamo il contratto di Gigio andrà in scadenza a giugno, ma al momento il tanto agognato rinnovo non è ancora stato firmato cosa che non lascia di certo tranquilli i tifosi rossoneri.
Il Paris Saint Germain non avrebbe di certo problemi di liquidità per tentare il Milan con un’offerta indecente, sempre secondo la testata francese Leonardo starebbe preparando l’operazione da sottoporre all’agente Mino Raiola.
Ma sappiamo anche un’altra cosa, Donnarumma vuole rimanere al Milan e con tutto il rispetto per le voci che arrivano da Oltralpe, continuiamo a seguire la nostra linea di pensiero più volte ribadita, ossia quella che l’estremo difensore rimarrà ancora legato al Milan per altri anni
.Donnarumma ovviamente non piace soltanto al Psg, ma anche alla Juventus che in più occasioni ha effettuato sondaggi in casa rossonera, fino ad arrivare alle spagnole Barcellona e Real Madrid.
Si parla infatti di uno dei migliori portieri al mondo nonostante sia giovanissimo ed è normale che abbia gli occhi di mezza Europa puntati addosso, ma il suo sogno è quello di giocare la Champions con il Milan e, considerato l’andamento dei rossoneri in campionato, ci sono ottime possibilità che venga realizzato, ovviamente se rimarrà.
Milan Futuro, i rossoneri sono fuori dalla Coppa Italia di serie C. Ai quarti di…
Fiorentina, si lavora per tamponare l'emorragia creata dall'incidente occorso a Edoardo Bove. Empoli nel mirino…
La Figc ha recentemente presentato una nuova piattaforma digitale dedicata alla sostenibilità sociale e ambientale,…
Dopo soli sei mesi dal suo approdo a Stanford Bridge, Dewsbury-Hall potrebbe già lasciare il…
Il ds dell'Udinese ha rilasciato alcune dichiarazioni sul mercato di gennaio e su alcuni possibili…
Genoa, è pronta una nuova divisa speciale per celebrare la seconda stagione della serie cult…