Milan, linea calda con il Real Madrid e Florentino Perez. Il presidente della squadra spagnola tratta direttamente con Giorgio Furlani
Il mercato non riposa mai, è sempre vivo. E’ il nuovo mondo baby ! Florentino Perez è un uomo che ama il Real Madrid, vuole solo eccellenze per la sua squadra. Terminata l’era dei Galacticos, si è programmato con saggezza anno per anno.
Mixando rose di giovani e veterani, con nomi di grido e altri nomi utili. Al tramonto dell’era di Luka Modric, Toni Kroos, Nacho Fernandez, Daniel Carvajal si lavora per la loro sostituzione. Piacciono due profili rossoneri e in estate ci sarà un’offerta.
Per la difesa è stato individuato in Malick Thiaw il centrale adatto a prendere in mano le redini del reparto arretrato, mentre per la mediana il sogno è Tijjani Reijnders. La telefonata è arrivata a Giorgio Furlani, uno tosto e deciso. Che non le manda a dire.
In parole povere Florentino Perez ha offerto 80 milioni e Brahim Diaz. In pratica ha valutato 40 milioni il cartellino di entrambi i giocatori. Con molta gentilezza l’a.d. rossonero ha fatto presente che i giocatori non sono sul mercato e fanno parte del progetto. Se ne riparlerà in estate ad ogni modo.
Con 5 gol in 4 partite di Champions, Victor Gyökeres è l'attaccante del momento. Desiderato…
Eintracht Francoforte-Slavia Praga è uno dei match validi per la 4^giornata di Europa League, ed…
Torino, Che Adams è in forte dubbio per il derby della Mole: emergenza in attacco…
AZ Alkmaar-Fenerbahce è uno dei match validi per la quarta giornata di Europa League e…
La querelle legale tra Manchester City e Benjamin Mendy sta volgendo al termine: il Tribunale…
Manchester United-Paok Salonicco è uno dei match validi per la quarta giornata di Europa League…