Il Milan è alla ormai quasi disperata ricerca di un difensore centrale di qualità da potere affiancare a capitan Romagnoli o sostituire a Kjaer per permettere al danese di rifiatare. Al momento sono state escluse parecchie costose piste, Milenkovic appare un sogno ormai lontano, Fofana ha scelto il Leicester, pertanto la dirigenza rossonera starebbe vagliando altri profili tra cui Tomiyasu del Bologna.
Il Real Madrid offre Nacho Fernandez, questa la voce di mercato che registriamo nelle ultime ore. Il classe 1990 non ha mai lasciato i Blancos
sebbene non sia mai del tutto riuscito a sfondare trovandosi davanti colossi come Sergio Ramos e Varane. Per lui potrebbero aprirsi quindi nuovi scenari e nuove occasioni di consacrazione, nonostante un’età di certo non più giovanissima.L’incontro tra le due dirigenze sarebbe già avvenuto e l’idea dei rossoneri è portare a Milano il difensore con la formula del prestito con diritto di riscatto. In caso di fumata bianca il club spagnolo potrebbe partecipare al pagamento dell’ingaggio del giocatore.
Milan, l'attuale mancanza di un direttore tecnico è piuttosto evidente in casa rossonera e reclama…
Andreas Schjelderup resta al Benfica: club olandesi, spagnoli e tedeschi stregati dal talento norvegese ma…
Federico Accornero si unisce all'AC Trento in prestito secco dal Genoa, portando freschezza e talento…
Michele Camporese si trasferisce al Milan: contratto fino al 2026 con opzione per il 2027.…
Lazio in trattative con il Verona per il talentuoso centrocampista marocchino Reda Belahyane, cercando di…
Il Torino si prepara a nuovi contatti con il Chelsea per Casadei, un giovane talento…