Milan, dopo l’ennesimo guaio fisico la storia fra Simon Kjaer e il Diavolo sembra ai titoli di coda. Arrivata una interessante proposta
Considerato uno dei leader dello spogliatoio rossonero, Simon Kjaer potrebbe chiudere l’avventura a Milanello fra tre mesi e mezzo. Il contratto del difensore danese arrivato nel gennaio 2020 fra l’altro scade il 30/06/2024.
Il giocatore è molto stimato dal club e da Stefano Pioli, ma l’età e gli acciacchi fisici impongono do fatto l’addio. Non avendo l’intenzione di appendere le scarpe al chiodo, con ogni probabilità il vichingo tornerà a casa.
Infatti, la squadra del Copenaghen (ieri sera sconfitta dal Manchester City sul proprio terreno di gioco) gli avrebbe proposto un contratto triennale e un ruolo dopo l’addio al calcio. Una offerta importante per il classe 1989.
Il difensore tuttavia ha estimatori anche in Italia, con squadre pronte a garantirgli un contratto. Parliamo di Genoa, Bologna, Fiorentina, Palermo, Venezia, Sampdoria, L’esperienza dell’atleta fa ancora gola a tanti.
Ci siamo: Pep Guardiola rinnoverà il proprio contratto con il Manchester City per un'altra stagione.…
Per la Lazio arrivano buone notizie dall'infermeria: per il match di domenica contro il Bologna…
Genoa, l'esonero di Alberto Gilardino ha sorpreso gli addetti ai lavori. Andrea Pinamonti lo ha…
In casa Roma, dopo l'arrivo di Claudio Ranieri, si guarda all'infermeria: ecco gli aggiornamenti sulle…
La Juventus dovrà intervenire sul mercato per cercare un difensore: il nome nuovo per sostituire…
Calcio femminile: aperte le porte degli stadi più importanti alle formazioni della Women’s Super League…