Milan: il rischio di perderlo a parametro zero

Il Milan si deve affrettare a sistemare la spinosa questione Donnarumma, il rischio di perderlo a parametro zero è reale e si dovrà ovviamente fare il possibile – ed anche l’impossibile – per scongiurare questa ipotesi. La sensazione di tutti è che ci sarà il rinnovo, ma  questa attesa nei confronti di uno dei più importanti giocatori rossoneri del presente e soprattutto del futuro non può che far preoccupare i tifosi che non vorrebbero perdere il loro beniamino per tutto l’oro del mondo.

Si sta lavorando sotto traccia con l’agente Mino Raiola per trovare un accordo, il contratto scadrà nel 2021, ma ancora la dirigenza ed il procuratore non si sono seduti ad un tavolo. Si era detto che il discorso sarebbe stato affrontato immediatamente dopo il mercato estivo, i tempi riteniamo possano essere maturi.

Le pretendenti

Sul giovane portiere rossonero e della Nazionale ci sono gli occhi puntati da parte di mezza Europa, top club come Chelsea. Paris Saint Germain, Real Madrid e Juventus 

hanno più volte ammiccato anche se al momento non registriamo offerte. Di questi tempi sono poche le squadre ad avere ingenti disponibilità liquide pertanto difficilmente vedremo cifre astronomiche, anche se l’attenzione dovrà essere massima.

Come detto, nelle prossime settimane il famoso incontro tra dirigenza ed agente ci sarà, le cifre che ballano sono sempre le stesse, si parla infatti di un prolungamento del contratto a 6,5 – 7 milioni di euro a stagione. La proprietà Elliott ha sempre ribadito che è disponibile a fare deroghe in merito al tetto del monte ingaggi, riteniamo che per Gigio non ci saranno problemi di prezzo, il club cercherà nel limite del possibile di soddisfare le richieste del giocatore che desidererebbe rimanere a Milano, e questa è già una solidissima base per costruirci intorno una trattativa.

Condividi
Pubblicato da
Mauro Vigna
Tag: Milan

Gli ultimi aggiunti

Ultim’ora, Massimiliano Allegri a un passo dall’Al-Ahli

Massimiliano Allegri ripartirà dall'Arabia Saudita e dall'Al-Ahli. Il tecnico livornese e' a un passo dalla…

7 ore fa

Cagliari la difesa contro il Lecce c’è: torna Mina, però…

Cagliari: il centrale colombiano indisponibile a Milano ci sarà invece domenica nella sfida contro il…

9 ore fa

Gabriele Cioffi a Milano: accordo vicino con Al-Ahli

Gabriele Cioffi a Milano per chiudere con l'Al-Ahli: l'allenatore è pronto a volare verso una…

9 ore fa

Fiorentina, niente USA per Ikoné: trattativa aperta

Fiorentina, Jonathan Ikonè è uno dei nomi più caldi in uscita: la possibile destinazione Qualche…

9 ore fa

Como, vicino l’accordo per Alex Valle del Barcellona

Il Como si appresta a chiudere l'accordo per Alex Valle, talento del Barcellona, con la…

9 ore fa

Torino, mercato in ebollizione: riporta in Italia un esterno d’attacco?

Il Torino è al lavoro per dare al tecnico Vanoli qualche rinforzo in vista del…

9 ore fa