Ibrahimovic è tornato, i tifosi lo hanno accolto come un eroe e sono letteralmente in tripudio. L’attaccante è atterrato ieri all’aeroporto di Linate in attesa di firmare il rinnovo che lo legherà al club fino al 2021, la firma è attesa nella giornata di lunedì. Lo svedese è stato subito circondato dai giornalisti ed è apparso molto disponibile a rilasciare le sue prime impressioni.
”Sono molto felice, finalmente è tutto a posto e sono potuto tornare dove mi sento a casa. Ora dobbiamo cominciare a lavorare per portare risultati”.
Sulla domanda in merito alle sue aspettative lo svedese è stato molto chiaro “Non sono qui per essere una mascotte, voglio aiutare la squadra, il mister, il club per riportare il Milan dove deve stare”.In riferimento alla stagione passata Ibra ha dichiarato che “gli ultimi mesi li abbiamo fatti alla grande, ma abbiamo vinto nulla, quest’anno ripartiremo da zero continuando a fare quello che abbiamo fatto finora, lavorare duro e fare sacrifici per raggiungere gli obiettivi. Io mi sento bene, in forma, forza Milan sempre”.
Tutta la giornata di calciomercato live di giovedì 9 gennaio: gli aggiornamenti in tempo reale…
Tra le sfide del 21° giornata di Serie B in programma domenica spicca Sudtirol-Catanzaro. Altoatesini…
L'Hellas Verona ha chiuso il girone d'andata con 19 punti, in perfetta media salvezza. Il…
L'Udinese corre subito ai ripari dopo l'infortunio di Okoye e si assicura un nuovo portiere.…
Mehdi Benatia è il nuovo direttore dell'Olympique Marsiglia fino a giugno 2027, consolidando un progetto…
Il Borussia Dortmund interrompe, con sei mesi d'anticipo, il prestito di Haller al Leganes: l'attaccante…