Il Milan sta preparando la rivoluzione per il suo centrocampo, diversi i profili seguiti, ad iniziare dalla suggestione Sandro Tonali che difficilmente però arriverà essendoci di mezzo Inter e Juventus. Diverso invece il discorso legato al Dominik Szoboszlai, un obiettivo reale e concerto su cui i rossoneri starebbero puntando molto forte per la prossima stagione. Ma come spesso capita ai profili interessanti, non ci sarà soltanto il Milan pronto ad accendere una trattativa, pertanto si preannuncia una sfida all’ultimo colpo, una vera e propria asta.
Al momento in Italia sarebbe la Lazio a contendere Szoboszlai ai rossoneri, il Salisburgo non accetta sconti per il suo talento che andrà in scadenza di contratto nel giugno 2022.
Il rendimento del ragazzo durante questa stagione è stato decisamente oltre le aspettative con 29 presenze, 4 gol e ben 7 assist, inoltre ha esordito con la nazionale ungherese durante il match contro la Slovacchia.
La base d’asta sarebbe stata fissata a 20 milioni di euro, siamo però sicuri che questa sia una cifra minima di partenza è che ben presto si ragionerà su ben altri valori senza escludere che possa addirittura raddoppiare.
Fenerbahce, un difensore spagnolo della Roma è finito nel mirino del club turco. Ecco tutti…
Aston Villa-Manchester City sarà il match inaugurale del programma calcistico d'oltremanica valido per il diciassettesimo…
Genoa, il mercato di gennaio è ancora lontano, ma la Lanterna potrebbe presto accogliere un…
La 17^giornata di Serie A ha in programma l'anticipo del venerdì tra Hellas Verona-Milan. Le…
Altra novità nel caso doping di Mykhailo Mudryk. Il Chelsea potrebbe intentare causa alla Federcalcio…
Barcellona-Atletico Madrid, match valido per la 18ª giornata di La Liga, vedrà i Blaugrana ospitare…