Milan, stiamo seguendo molto da vicino la questione Santiago Gimenez. Noi di Calcio Style da mesi scriviamo che l’attaccante messicano è il primo della lista e ora la trattativa è quantomai nel vivo.
Che il Milan voglia chiudere a gennaio per Santiago Gimenez è risaputo, che ci riesca è tutto un altro film. La volontà da parte del club meneghino c’è e soprattutto è lo stesso Gerry Cardinale ad avere autorizzato una deroga speciale per provare a portare a casa l’attaccante nelle prossime giornate.
Questo perché lo stesso patron di Redbird, indipendentemente dal suo prossimo futuro al Milan, deve rendere conto agli sponsor di un cammino poco virtuoso in campionato e deve gestire il malcontento di un’intera tifoseria
che ad ogni partita ne invoca le dimissioni.Una situazione che ci riferiscono poco gradita dallo stesso Cardinale il quale ha sempre lasciato correre delegando molto ai suoi collaboratori preposti, ma alla quale ora vuole porre rimedio cercando di riportare il sereno tra gli investitori. Motivo per il quale l’acquisto di Gimenez potrebbe mettere a tacere, o quantomeno calmare tutti. Con buona pace di un bilancio già di per sé molto solido e in grado di sostenere una simile spesa senza alcuno scossone.
Vis Pesaro rinforza la squadra con l'acquisto di Matteo Schiavon dal Venezia, giovane talento classe…
Per la Juventus, dopo Hancko, Tomori e Araujo, adesso si punta su un giovane, più…
Il Lecce piazza il colpo e batte la concorrenza della Reggiana, che sembrava essere in…
Nico González pronto a volare in Inghilterra: accordo raggiunto tra Manchester City e Porto sulla…
Il tecnico del Bologna Vincenzo Italiano ha diramato la lista dei convocati in vista del…
Il Venezia ha chiuso per il nuovo portiere in arrivo per sostituire Stankovic. Ionut Radu…