Occhi puntati sul Siviglia, stando alle ultime indiscrezioni in nostro possesso il club andaluso sarebbe fortemente interessato all’acquisto di un giocatore da alcune settimane seguito dai rossoneri, ci riferiamo ad Otavio Edmilson da Silva Monteiro, noto semplicemente come Otavio. Il classe 1995 nato a Joao Pessoa si libererà a costo zero pertanto sono già parecchi i club ad averne puntato gli occhi addosso, Paolo Maldini di certo si è mosso per tempo chiedendo già informazioni al Porto.
Il profilo, come detto, piace molto alla dirigenza rossonera la quale potrebbe letteralmente affondare il piede sull’acceleratore qualora la trattativa per la conferma di Brahim Diaz
– in rossonero con la formula del prestito secco – non dovesse andare a buon fine. La dirigenza sotto la casella trequartista vuole avere due profili di ruolo, il titolare è ovviamente Hakan Calhanoglu sul quale continuiamo ad essere convinti che rinnoverà, resta da capire quale sarà il secondo nominativo. Di sicuro, se il prescelto sarà Otavio, la concorrenza sarà di certo folta, il Siviglia sarà un’avversaria da battere sul tempo.
Nell'ultima sfida di Serie A, Udinese-Genoa, il difensore bianconero è stato espulso dopo circa 2…
Il Barcellona, dopo due sconfitte e un pareggio in tre gare, è ora sotto pressione.…
Sta per iniziare la partita Roma-Atalanta della 14esima giornata di Serie A. Segui con noi…
Il presidente del Senato, Ignazio La Russa, ha parlato ai microfoni del recupero di Fiorentina-Inter,…
La partita Roma-Atalanta di stasera è il test decisivo, il più difficile, al quale si…
Rischio processo per il presidente della FIGC, Gabriele Gravina: l'accusa è quella del riciclaggio. Tra…