Milan, per la prossima stagione si stanno valutando due giocatori italiani, di cui peraltro già abbiamo scritto. Vediamo qui di seguito lo stato dell’arte.
Il Milan sta valutando due importanti giocatori per la prossima stagione. Presto? Tutt’altro, un mostro sacro come Ariedo Braida diceva in tempi non sospetti che il mercato si faceva a novembre. Ora, con disponibilità economiche ancora più limitate, muoversi prima non è solo consigliato, ma obbligatorio.
Dopo questa doverosa premessa veniamo al primo nome: Samuele Ricci. Il classe 2001 in forza al Torino e nel giro della Nazionale viene visto come il mediano perfetto per il gioco rossonero. Difficile arrivarci a gennaio, Urbano Cairo
lo lascerà partire solo in estate per cifre non inferiori ai 30 milioni di euro.Lo abbiamo scritto ieri, il secondo nome è quello di Sandro Tonali. Il giocatore sogna un ritorno in rossonero, il Milan lo riabbraccerebbe al volo, ma il nodo cartellino è l’ostacolo principale.
Il prezzo del ragazzo si è abbassato, tuttavia il Newcastle non ha di certo intenzione di svenderlo. Difficile quindi pensare ad un trasferimento in rossonero senza inserimento di contropartite.
Aggiornato al 27/10/2024 7:13
Opta ha diramato la lista delle migliori squadre al mondo. Bene la Serie A, che…
Quest'anno l'Arsenal sta rendendo al di sotto delle aspettative e Arteta chiede rinforzi a gennaio.…
Milan, il dubbio che avevamo espresso questa mattina era del tutto legittimo, Fonseca infatti spiega…
Juventus, nonostante una sesta posizione al di sotto delle aspettative, i bianconeri restano vicinissimi alla…
Slovan Bratislava-Milan 2-3, una vittoria sofferta per i rossoneri che dimostrano enormi difficoltà anche contro…
Nel giugno 2023 la Fiorentina ha deciso di investire 12,60 milioni più bonus per accaparrarsi…