Milan, occhi puntati da diverso tempo su un giovane dello Schalke 04 da diversi mesi sul taccuino della dirigenza rossonera. Tuttavia incombono i soliti problemi per chiudere
Non tutti i club hanno la fortuna di avere tra le proprie fila uno come Geoffrey Moncada. Un talent scout dal fiuto finissimo e dall’intuito spiccato in grado di riconoscere un potenziale campione dopo poche visualizzazioni, rigorosamente sul posto.
Il problema tuttavia persiste in casa rossonera
. Dal momento in cui un giocatore viene segnalato, fino a quando parte la trattativa, passa veramente troppo tempo. E soprattutto, nel momento in cui regna fermento intorno ad un profilo, l’entourage dello stesso inizia a proporlo a più club possibili, millantando una possibile chiusura in tempi brevi, il tutto per alzare il prezzo. Storia già vista, scritta, trita e ritrita.È il caso – anche – di Assan Ouedraogo, centrocampista 17enne, che piace anche ad Inter, Lipsia, Bayern Monaco e soprattutto Napoli. I partenopei infatti, oltre a pagare immantinente i 12 milioni di clausola rescissoria, avrebbero già preso accordi con gli agenti del ragazzo per riconoscere loro commissioni che i rossoneri non sono disposti a dare. Mettendosi quindi in pole position per il giocatore.
Aggiornato al 27/11/2023 6:38
Milan, decisamente un'altra stagione sotto il punto di vista fisico per i giocatori rossoneri. Meno…
Luciano Spalletti è intervenuto ai microfoni di Sky Sport durante il Gran Galà del Calcio…
Milan-Sassuolo è un match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Le due…
La Juventus viene da 3 pareggi di fila, quando l'attaccante serbo non scende in campo…
Al termine di Roma-Atalanta, Tullio Gritti, vice allenatore della Dea, è intervenuto in conferenza stampa…
Il palinsesto completo per seguire quest'oggi il calcio in diretta TV: ecco dove vedere i…