Milan, occhi puntati da diverso tempo su un giovane dello Schalke 04 da diversi mesi sul taccuino della dirigenza rossonera. Tuttavia incombono i soliti problemi per chiudere
Non tutti i club hanno la fortuna di avere tra le proprie fila uno come Geoffrey Moncada. Un talent scout dal fiuto finissimo e dall’intuito spiccato in grado di riconoscere un potenziale campione dopo poche visualizzazioni, rigorosamente sul posto.
Il problema tuttavia persiste in casa rossonera
. Dal momento in cui un giocatore viene segnalato, fino a quando parte la trattativa, passa veramente troppo tempo. E soprattutto, nel momento in cui regna fermento intorno ad un profilo, l’entourage dello stesso inizia a proporlo a più club possibili, millantando una possibile chiusura in tempi brevi, il tutto per alzare il prezzo. Storia già vista, scritta, trita e ritrita.È il caso – anche – di Assan Ouedraogo, centrocampista 17enne, che piace anche ad Inter, Lipsia, Bayern Monaco e soprattutto Napoli. I partenopei infatti, oltre a pagare immantinente i 12 milioni di clausola rescissoria, avrebbero già preso accordi con gli agenti del ragazzo per riconoscere loro commissioni che i rossoneri non sono disposti a dare. Mettendosi quindi in pole position per il giocatore.
Aggiornato al 27/11/2023 6:38
Mirko Cudini pronto a guidare l'Ascoli in Serie C: l'allenatore è il favorito per la…
Axel Disasi ha raggiunto un accordo personale con l'Aston Villa, preferendo il club inglese nonostante…
Martin Erlic nel mirino di Venezia e Parma, mentre il Bologna punta a trattenerlo: il…
Juventus: i bianconeri stanno vivendo un periodo complicato, con risultati poco convincenti ed altalenanti sul…
Al Nassr avvia trattative ufficiali per Victor Boniface come nuovo attaccante, cercando di sostituire Talisca…
Il Celtic riporta Jota a casa: trasferimento ufficiale dal Rennes per una cifra di 10…