Secondo quanto riportato, il Milan ha messo nel mirino Ismail Akliouche, talento offensivo del Monaco, come primo obiettivo per il mercato di gennaio.
Il club rossonero ha recentemente cambiato strategia, passando dal rafforzamento del centrocampo, grazie anche al recupero di Bennacer, a un potenziamento del reparto offensivo. Akliouche, classe 2002 e di nazionalità francese, è un attaccante mancino che preferisce partire dalla destra per cercare il gol o servire assist.
Fin qui, il giovane talento ha già messo a segno 4 gol
, due in Ligue 1 e due in Champions League, dimostrando di avere un buon fiuto per la rete. Nonostante non sia ancora un giocatore di livello top, ha tutte le qualità per fare il salto di qualità nei prossimi anni.Il Monaco ha recentemente rinnovato il contratto di Akliouche fino al 2028, e la sua valutazione è di 30 milioni di euro. Questo potrebbe rappresentare una cifra importante per il Milan, ma il giocatore sembra essere una delle priorità per il rinforzo offensivo della squadra.
Aggiornato al 24/12/2024 10:11
Roméo Lavia salterà la partita del Chelsea contro il Fulham, come confermato da Enzo Maresca.…
L'ultima indiscrezione che giunge dall'America suggerisce uno scenario incredibile: Neymar e la Msn potrebbero finalmente…
Spalletti in visita all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze. Con un dono speciale per i piccoli…
Il calciomercato di gennaio 2025 si avvicina e le principali squadre della Serie A sono…
La squadra portoghese del Braga, per ringraziare dell'apporto dato da suoi tifosi, fa un regalo:…
Oscar, ex giocatore del Chelsea, si unisce al São Paulo: un ritorno in patria che…