Milan, asse caldo con Torino. Sul piatto il cartellino dell’esterno rossonero, ma attenzione a quello che potrebbe accadere anche per quanto riguarda il mercato in entrata del Diavolo.
Il Torino nelle prossime ore recapiterà in Via Aldo Rossi un’offerta ufficiale per Junior Messias. Il brasiliano è infatti in partenza da Milano e da tempo i granata ci avrebbero posato gli occhi sopra.
Il Milan aspetterà di capire quali cifre saranno confezionate dal Torino, si parla di un’offerta intorno ai 4-5 milioni di euro.
Solo allora Giorgio Furlani cercherà di capire meglio come incastrare uno degli obiettivi del Milan
per la corsia di destra: Wilfred Singo, ad oggi valutato 15 milioni di euro.Classe 2000, l’ivoriano possiede spiccate doti atletiche che gli permettono di partire sulla fascia in velocità. Dinamico e tecnico, possiede altresì un buon fiuto per il gol grazie all’abilità negli inserimenti ed allo stacco aereo.
Il Milan, tirando le somme, potrebbe agevolare la partenza di Messias verso il capoluogo piemontese ed al contempo offrire una cifra intorno agli 8-10 milioni per convincere Urbano Cairo al trasferimento di Singo.
Al Dall'Ara il Bologna di Vincenzo Italiano ospita la Roma di Claudio Ranieri. L'incontro è…
Niclas Füllkrug, attaccante del West Ham, rimarrà fuori per diverse settimane a causa di un…
Maxence Caqueret è ufficialmente un nuovo giocatore del Como. Il centrocampista francese, sbarcato ieri sera…
Manchester United, Bruno Fernandes continua a brillare sotto la guida di Rúben Amorim. Ecco tutti…
Alle ore 20.45 di staserà si disputerà il match Napoli-Hellas Verona, valevole per la 20°…
Il Manchester City si muove rapidamente sul mercato: visite mediche per Khusanov. Si lavora per…