Milan, arriva un interessamento del Valencia circa un centrocampista rossonero. Dopo Castillejo, altre sirene spagnole per il Diavolo. Andiamo a vedere di chi si tratta.
Il Valencia vuole continuare a fare spesa in Italia, nello specifico in casa rossonera. Dopo essersi assicurato le prestazioni di Samu Castillejo, ecco che avrebbe avanzato richiesta di informazioni su Tiemoue Bakayoko.
Il francese di proprietà del Chelsea sembrava un sicuro partente ed in cuor suo il neo tecnico del Valencia Rino Gattuso ancora ci spera. I due si conoscono e si stimano a vicenda. Ricordiamo che i periodi migliori in rossonero Bakayoko li aveva vissuti proprio con Ringhio in panchina.
Al momento però il Milan, a dispetto delle idee iniziali, sembra voler tenere Bakayoko
in rossonero. Le motivazioni sostanzialmente sono due. Il classe 1994 è considerato un buon profilo, nonostante lo scarso minutaggio della passata stagione. In secondo luogo il non arrivo di Renato Sanches imporrebbe un centrocampo comunque nutrito pertanto i rossoneri dovrebbero fare di necessità virtù.Ad oggi riteniamo quindi molto difficile che Bakayoko possa passare al Valencia, ma seguiremo con attenzione gli sviluppi di una possibile trattativa.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Leao è incedibile: Jorge Mendes ad un bivio | Alla finestra il Chelsea
Il difensore del Milan Malick Thiaw ha parlato dopo la vittoria per 2 a 1…
Ajax-Lazio, match valido per la sesta giornata di Europa League 2024-2025: le scelte ufficiali di…
DAZN non è mai stato così conveniente: per poter guardare tutto il campionato partendo da…
L'emergenza in attacco della Juventus inizia a venire meno dato che Nico Gonzalez è ormai…
Real Sociedad-Dinamo Kiev è uno dei match valevoli per la 6^ giornata di Europa League,…
L'amministratore delegato dell'Al Hilal, Esteve Calzada, smentisce le voci su Cristiano Ronaldo e Messi: "Sembra…