In modo lento, macchinoso e non scevro da intoppi procede e si sta delinenando il mercato in uscita del Milan. Sono tanti i profili non più ritenuti idonei al nuovo corso targato Giampaolo, ma ben poche le trattative imbastite. Per arrivare ad uno o due rinforzi, il primo della lista sappiamo essere Correa, c’è prima bisogno di fare cassa, qualcuno dovrà essere ceduto ed ecco che il più sacrificabile dei sacrificabili appare Andrè Silva, giocatore sempre più ai margini del progetto. L’attaccante è costato tanto ai rossoneri e per questo che lo si vuole sì vendere, ma ad un congruo prezzo.
Saltato il trasferimento al Monaco, il Milan sta cercando una destinazione al portoghese tramite il prezioso aiuto di Jorge Mendes che potrebbe interporsi in prima persona per portare Rodrigo all’Atletico Madrid liberando Correa verso il Milan e portando di conseguenza Andrè Silva al Valencia che avrebbe un vuoto da colmare per una cifra intorno ai 25 milioni. Un vero e proprio valzer di attaccanti, ma se l’operazione andasse in porto il Milan avrebbe fatto bingo, in un solo colpo si avrebbero i fondi per acquistare subito Correa scongiurando cessioni illustre paventate in questi giorni come Suso, Donnarumma o Kessiè.
Il Monza, dopo l'esonero di Alessandro Nesta e l'arrivo di Salvatore Bocchetti, è pronto ad…
Nell'allenamento di stamattina della Juventus, Danilo, Douglas Luiz e Koopmeiners hanno svolto lavoro differenziato in…
L'Udinese, dopo l'acquisto di Solet, cerca un nuovo portiere visto l'infortunio di Okoye. Ci saranno…
Il Manchester City affronta una crisi difensiva: 28 gol subiti nelle ultime 13 partite, preoccupazione…
Il Napoli di Antonio Conte è alla ricerca di un difensore centrale dopo l'infortunio occorso…
Il Barcellona accelera le trattative per Jonathan Tah: l'accordo potrebbe concretizzarsi come trasferimento gratuito nel…