Andriy Shevchenko consiglia al Milan il vice Theo Hernadez, l’ex giocatore rossonero di cui non c’è assolutamente bisogno di presentazioni, starebbe portando un interessantissimo profilo su un piatto d’argento alla dirigenza del club di Via Aldo Rossi. L’ucraino sa perfettamente riconoscere i giocatori di valore ed avrebbe infatti individuato in Vitaliy Mykolenko un futuribile terzino sinistro da poter far crescere all’ombra di Theo Hernandez.
Il classe 1999 è un terzino sinistro dotato di una buona gamba, titolare della nazionale ucraina e della Dinamo Kiev.
La squadra ucraina chiede una cifra del tutto alla portata dei rossoneri: 12 milioni di euro. Il Milan starebbe sul serio pensando di effettuare la volata finale in quanto già la scorsa estate si erano intavolati discorsi con il club russo, ma qualcosa non era andato per il verso giusto e l’operazione non era di conseguenza decollata.
Il terzino potrebbe essere quindi uno dei maggiori candidati per il ruolo di vice Hernandez per il mese di gennaio, il Milan da quella parte è scoperto ed all’occorrenza potrebbe far giocare Diogo Dalot anche se Paolo Maldini preferirebbe poter contare su un difensore sinistro abituato a giocare su quella fascia.
Michael Svoboda si è sottoposto agli esami strumentali di rito dopo l'infortunio che lo ha…
Il difensore della Lazio Alessio Romagnoli fa il bilancio dell’anno durante la cena di Natale…
Attilio Gregori, ex-giocatore (fra le altre) della Roma, ha parlato del momento dei giallorossi e…
Il calciatore del Napoli Scott McTominay ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni della BBC su…
L'esterno dell'Inter Federico Dimarco è finito nel mirino della Premier League, in particolare del Manchester…
Amorim si esprime su Rashford: "Il Manchester United ha bisogno di grandi talenti e Rashford…