Milan, qui di seguito andremo a specificare in dettaglio quello che sappiamo in merito ad un nome che con insistenza torna a farsi sentire negli ambienti rossoneri.
Una stagione da non ricordare tra le migliori questa per Gianluca Scamacca. Trasferitosi in Premier League, l’attaccante non è riuscito a lasciare il segno con la maglia del West Ham. Tanto che già adesso ci sarebbero i primi ragionamenti da parte del club inglese indeciso se proseguire con il classe ’99, oppure guardarsi intorno.
In questi ultimi giorni il nome di Scamacca è stato più volte accostato alla galassia Milan. Ricordiamo che lo stesso attaccante era stato seguito per diverso tempo proprio la scorsa stagione, ma distanze eccessive sul prezzo del cartellino avevano impedito alla dirigenza di imbastire una vera e propria trattativa.
Ma veniamo ai giorni nostri. Il West Ham ha infatti aperto al prestito e secondo parecchie testate il Milan sarebbe pronto ad approfittarne. Quello che sappiamo noi si discosta un poco, ma è il caso di spiegarlo.
Scamacca rappresenta quello che cerca Stefano Pioli sotto il livello della prestanza fisica. Grazie ai suoi 195 cm, il giocatore sarebbe ideale per coprire l’area e dare il giusto peso. Tuttavia, tecnico e dirigenza gradirebbero giocatori più mobili, alla Balogun, tanto per intenderci.
Ad oggi, Scamacca piace per i motivi suddetti e per il fatto che è italiano, ma il tutto si ferma qui. Non troviamo infatti grandi conferme sul fatto che il prossimo attaccante potrebbe essere lui. Allo stato attuale, gli interessi sono verso altri profili.
Fiorentina-Empoli termina con la vittoria degli azzurri ai calci di rigore: decisivi per i viola…
Cole Palmer: Una Promessa del Calcio Europeo Il giovane talento inglese Cole Palmer sta rapidamente…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 15^ giornata del campionato di Serie A:…
Mo Salah Continua a Incantare: 25 Gol e Assist in 21 Partite Mohamed Salah, il…
Il Real Madrid è sempre attento alle occasione di mercato e nei prossimi mesi potrebbero…
Manca sempre meno ai sorteggi dei gironi di Euro 2025 femminili. L'Italia di Soncin sarà…