Milan, arrivano importantissime novità in seguito all’incontro tra le dirigenza rossonera e l’agente Fali Ramadani. Si è parlato di Federico Chiesa. Qui di seguito i dettagli.
Da tempo scriviamo di contatti tra Fali Ramadani e la dirigenza del Milan per Federico Chiesa. Il giocatore è innegabile che piaccia molto e il prezzo sicuramente vantaggioso sarebbe stata una leva importante, tuttavia ci sono arrivati riscontri importanti in merito.
L’incontro con Ramadani si è svolto in un clima di assoluta positività e collaborazione in quanto l’agente è del tutto orientato a proporre il suo assistito in un club come il Milan, ambizioso e che corre per la Champions League.
La risposta dei rossoneri è stata tuttavia negativa per due motivi specifici: ingaggio e copertura nel reparto.
Il nazionale classe ’97 pretende uno stipendio da top player, superiore ai 5 milioni e il Milan sulle fasce sembra essere adeguatamente coperto, soprattutto se non andrà a privarsi di Okafor e Saelemaekers.
Ad oggi quindi riteniamo che Chiesa non vestirà rossonero la prossima stagione. Sappiamo che nel mercato non esistono sentenze e fra un’ora la situazione potrebbe essere ribaltata, ma registriamo ad oggi la risposta della dirigenza. Che sia definitiva solo il tempo lo saprà dire.
Aggiornato al 07/08/2024 11:25
La Juventus è pronta ad accogliere Kolo Muani a Torino: l'attaccante francese è atteso oggi…
Ronald Araújo resta al Barcellona: il club catalano riceve il via libera dal difensore uruguaiano…
Milan, l'attuale mancanza di un direttore tecnico è piuttosto evidente in casa rossonera e reclama…
Andreas Schjelderup resta al Benfica: club olandesi, spagnoli e tedeschi stregati dal talento norvegese ma…
Federico Accornero si unisce all'AC Trento in prestito secco dal Genoa, portando freschezza e talento…
Michele Camporese si trasferisce al Milan: contratto fino al 2026 con opzione per il 2027.…