Milan, era nell’aria da diversi giorni e adesso emergono fresche indiscrezioni.
La tifoseria milanista (e, in generale, tutto l’ambiente di Milanello) può tirare un vero e proprio sospiro di sollievo: in arrivo due rinnovi in dirigenza tanto attesi quanto voluti.
Non c’erano molti dubbi: il progetto economico e la linea di sostenibilità intrapresa all’inizio del percorso erano tutti segnali che lasciavano presagire il rinnovo del duo rossonero.
‘Non c’è Milan senza Maldini’: è questa la frase che spopola da alcuni giorni sul web; un capitano diventato (prima) leggenda e (dopo) dirigente, che continua imperterrito a scrivere la storia di questo Milan.
Una figura gloriosa che non ha perso il vizio di essere decisivo e determinante per il Diavolo: nonostante il ruolo extra campo, Maldini
ha saputo mantenere la tradizione e rispettare le aspettative al momento del suo arrivo, e poi il feeling con Frederick Massara è cresciuto sempre di più, tanto da riportare lo Scudetto nella Milano rossonera 11 anni dopo l’ultima volta.
La nostra redazione di CalcioStyle.it lo aveva citato in mattinata, ma adesso arrivano ulteriori dettagli: la sensazione (confermata) è che entro fine settimana prossima il duo rossonero firmerà il nuovo contratto.
I termini sono i seguenti: il rinnovo è stabilito sulla base di due anni con opzione per il terzo.
Il popolo rossonero gongola e sorride: adesso potranno finalmente sbloccarsi alcuni colpi in entrata, nonostante il potenziale stop che ha subito l’operazione Sanches col Lille.
Il ds del Bologna, Giovanni Sartori, ieri ha assistito a Venezia-Cagliari per osservare da vicino…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore il calciatore della Juventus Teun Koopmeiners è arrivato questa…
L'ex calciatore Ciro Ferrara ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radio Anch'io Sport su…
Marotta tenta un altro colpo a parametro zero dal Napoli. Il presidente Inter ha avviato…
Inter-Como, Simone Inzaghi può sorridere: Nicolò Barella torna finalmente disponibile. E con il Como ha…
Il palinsesto completo per sguire il calcio in TV oggi: ecco dove vedere tutti i…