Milan, i battenti del mercato estivo non sono ancora aperti, tuttavia le squadre si approntano al meglio per iniziare con la programmazione. Da capire ancora bene il mercato in uscita dei rossoneri. Ecco i dettagli.
Il Milan potrebbe aprire a tre cessioni importanti in estate. Ad oggi l’unico praticamente certo di uscire è Theo Hernandez per il quale si è mosso attivamente il Bayern Monaco con un’offerta al giocatore da 9 milioni di euro e al Milan di una cifra intorno agli 80 milioni. Ovviamente la dirigenza rossonera non vorrebbe privarsi del francese, ma adeguare il contratto alle cifre richieste, ad oggi non pare sostenibile.
Così come sembra essere altrettanto complicato il rinnovo di Mike Maignan per il quale vi sono stati contatti con lo stesso Bayern Monaco e con il Manchester City. Anche in questo caso pareggiare le offerte economiche non sarà facile, pertanto anche il portiere francese potrebbe essere inserito tra la lista dei partenti.
Ancora da capire la situazione Ismael Bennacer. Anche l’algerino aveva avuto offerte importanti da Arsenal e dall’Arabia Saudita. La clausola rescissoria è di 50 milioni di euro. Praticamente certa la permanenza di Rafael Leao per il quale serviranno 175 milioni per andare a pagare la clausola rescissoria valevole solo per i primi giorni di luglio.
Aggiornato al 03/06/2024 13:10
Inter-Lipsia, match valido per la quinta giornata della fase a girone unico della Champions League…
La classifica della Scarpa d'Oro 2024-2025, vede tre giocatori della nostra Serie A entrare nella…
I playoffs di MLS entrano nel vivo. Dopo i colpi di scena dei quarti di finale,…
Young Boys-Atalanta, match valido per la quinta giornata della fase a girone unico della Champions…
Al Castellani l'Empoli di Roberto D'Aversa ospita l'Udinese di Kosta Runjaic. L'incontro è valevole per…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Fiorentina starebbe cercando un calciatore che possa dare…