Il Milan vuole puntare molto sui giovani, la nuova società è molto attenta a valutare sia nuovi acquisti di qualità e dall’elevato potenziale di crescita e sia sulla gestione dei talenti già presenti nella Primavera. La linea tracciata da Gazidis insieme al prezioso lavoro di Leonardo è quella di avere una squadra giovane, under 25, capace di poter costruire qualcosa di importante e soprattutto duraturo nel tempo.
Geoffrey Moncada, capo scout del Mian, insieme agli altri osservatori rossoneri è costantemente al lavoro per visionare talenti ancora grezzi da poter valorizzare con l’inserimento in prima squadra. In questi giorni in prova c’è un portiere danese che verrà valutato dai responsabili del vivaio milanista. Parliamo di Andreas Jungdal,
17enne portiere appartenente al Vejle Boldklub, società scandinava che di certo non poteva precludere questa enorme possibilità al suo giocatore. Il giovane portiere sta facendo una stagione da vero e proprio protagonista, stanno emergendo tutte le sue caratteristiche e le sue doti ed il Milan è stato abile e bravo ad arrivare per primo sul ragazzo siccome il talento del giocatore è stato ovviamente notato ed apprezzato anche da altri club europei.
Al termine di Ajax-Lazio, l'allenatore biancoceleste, Marco Baroni, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport…
Milan, in questi ultimi giorni si è fatto un gran parlare di un clamoroso ritorno…
Lazio, la vittoria sull'Ajax conferma i biancocelesti al primo posto in classifica a 180' dalla…
Milan, non si placano le polemiche in seguito alle parole del tecnico rossonero. Ma tutti…
Fiorentina, con il 7-0 al Lask arriva il pass per il prossimo turno di Conference…
Il sedicesimo turno di serie A vedrà impegnata la capolista Atalanta in casa del Cagliari.…