Sono giorni decisivi questi per il mercato del Milan che di fatto non è ancora decollato – o meglio nemmeno partito – nonostante l’interessamento per diversi profili. Maldini e Massara vogliono regalare al tecnico Pioli almeno tre rinforzi, ma per farlo – come detto – si dovranno affidare prevalentemente alla loro bravura perchè di soldi ce ne sono pochi e comunque non a sufficienza per portare a Milano campioni assoluti.
Ma in fondo questo Milan non ha bisogno di grossi stravolgimenti, servono più che altro rinforzi adeguati, uno in difesa, sicuramente uno a centrocampo e se fosse possibile cogliere qualche buona opportunità anche uno in attacco nonostante le prestazioni di Leao come vice Ibra siano state del tutto incoraggianti.
Il Milan è pronto a chiudere per due colpi, previsti infatti gli arrivi di Mohamed Simakan dello Strasburgo e Soualiho Meitè del Torino. Su quest’ultimo Maldini potrebbe già chiudere nelle prossime ore avendo effettuato una decisa accelerata nel fine settimana, per quanto riguarda il francese classe 2000 si lavora per portarlo a Milano a breve senza dare spazio all’altra squadra pretendente – il Lipsia – di formulare ulteriori offerte.
Enzo Maresca spiega l'assenza di Madueke: "Decisione tecnica", il giovane talento resta fuori dai convocati.…
De Cuyper: Arsenal, Tottenham e Chelsea si contendono il gioiello del Club Brugge, ma il…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Venezia vorrebbe raggiungere una salvezza tranquilla ma per…
Il Genoa deve prepararsi a resistere agli attacchi che arriveranno nel mercato invernale per Morten…
Liverpool, il talento italiano non decolla con i Reds e guarda all’Italia per rilanciarsi. La…
Antonio Silva proverà a forzare con il Benfica per trasferirsi alla Juventus nella finestra di…