Milan, prevale la linea della continuità in casa rossonera. In arrivo un altro rinnovo importante, per un giocatore che ormai è una colonna
La coppia composta da Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada lavora in piena sintonia e con le idee chiare. Sanno che i grandi cicli partono da gruppi di lavoro affiatati, motivo per il quale stanno attuando una capiente politica di rinnovi contrattuali.
Sia a livello di settore giovanile, sia a livello di prima squadra. Il prossimo obiettivo è quello di blindare il centrocampista bosniaco Rade Krunic. Nazionale bosniaco, classe 1993, a Milanello dall’estate 2019. Arrivò dall’Empoli, insieme a Ismael Bennacer.
Giocatore duttile, consacratosi sotto la guida di Stefano Pioli. L’allenatore lo stima tecnicamente e umanamente. Tanto da mettersi di traverso in estate, quando lo volevano Galatasaray e Fenerbahce. Anche i compagni di squadra non volevano che partisse.
Il Milan è pronto a rinnovare il contratto del bosniaco. Il club rossonero vuole prolungare l’accordo fino al 2028, con un ingaggio che sfiorerà i 2,5 milioni di euro a stagione. Infine, secondo quanto riferito da Sportmediaset, il futuro di Alessandro Florenzi sarà ancora al Milan.
Dopo la vittoria di domenica sera contro il Milan, il Napoli guarda anche al mercato:…
Nella prima Juventus targata Igor Tudor, Nico Gonzalez è stato impiegato esterno di centrocampo in…
Il centrocampista del Newcastle della Nazionale, Sandro Tonali, in un'intervista ha parlato della Nazionale e…
L'ex difensore del Milan ora al Bournemouth Milos Kerkez, che i rossoneri cedettero all' AZ…
L'ex portiere della Vecchia Signora, Gigi Buffon, ha speso parole per Igor Tudor, la nuova…
Il Napoli mette gli occhi su un giovane talento della Fiorentina: dopo l'interesse per Comuzzo…