Milan, prevale la linea della continuità in casa rossonera. In arrivo un altro rinnovo importante, per un giocatore che ormai è una colonna
La coppia composta da Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada lavora in piena sintonia e con le idee chiare. Sanno che i grandi cicli partono da gruppi di lavoro affiatati, motivo per il quale stanno attuando una capiente politica di rinnovi contrattuali.
Sia a livello di settore giovanile, sia a livello di prima squadra. Il prossimo obiettivo è quello di blindare il centrocampista bosniaco Rade Krunic. Nazionale bosniaco, classe 1993, a Milanello dall’estate 2019. Arrivò dall’Empoli, insieme a Ismael Bennacer.
Giocatore duttile, consacratosi sotto la guida di Stefano Pioli. L’allenatore lo stima tecnicamente e umanamente. Tanto da mettersi di traverso in estate, quando lo volevano Galatasaray e Fenerbahce. Anche i compagni di squadra non volevano che partisse.
Il Milan è pronto a rinnovare il contratto del bosniaco. Il club rossonero vuole prolungare l’accordo fino al 2028, con un ingaggio che sfiorerà i 2,5 milioni di euro a stagione. Infine, secondo quanto riferito da Sportmediaset, il futuro di Alessandro Florenzi sarà ancora al Milan.
Thomas Buffon, figlio dell'ex portiere della Juventus Gigi Buffon, attaccante della primavera del Pisa, è…
Barcellona-Atletico Madrid, queste le ultimissime di formazioni per la sfida di Copa del Rey tra…
L'Eliminazione del Manchester City dalla Champions League pesa. Una delle squadre più forti degli ultimi…
Inter-Lazio, sono queste le ultimissime di formazione in vista della sfida di Coppa Italia tra…
Stando a quanto emerso nelle ultime ore, diversi top club europei avrebbero messo nel mirino…
Il proprietario dell'Atalanta Stephen Pagliuca ha spiegato che il club orobico ha una propria policy,…