I nostri Social

Calciomercato

Milan, incontro a fine stagione per Brahim Diaz: la situazione

Pubblicato

il

Milan, in un periodo di rinnovi di contratti importanti, impossibile non effettuare valutazioni su un giocatore fondamentale nello scacchiere di Stefano Pioli. Vediamo qui di seguito la situazione in dettaglio.

Brahim Diaz, l’osservato speciale di casa rossonera. Il fantasista spagnolo, dopo un convincente inizio di stagione ha un po’ fatto perdere le proprie tracce a cause di noie muscolari e soprattutto del Covid la cui convalescenza è stata più difficile di quanto di pensava.

Il classe 1999 è un elemento considerato molto importante nello scacchiere del tecnico Stefano Pioli e finalmente, in queste ultime apparizioni, il giocatore sta tornando quello di un tempo. Decisivo il suo ingresso nel derby vinto 2-1, buona prestazione contro la Lazio in Coppa Italia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, il budget del mercato garantisce tre campioni

Milan, i primi ragionamenti su Diaz

Milan

Sappiamo che Brahim Diaz è al Milan con la formula del prestito biennale con diritto di riscatto. Ergo, il club rossonero potrebbe rimandare ogni decisione al prossimo anno. Ed invece la dirigenza pare stia valutando con attenzione di effettuare l’investimento di 22 milioni di euro già in estate, qualora ci fosse la volontà del giocatore. Che al momento pare scontata.

Il Real Madrid, entro l’anno 2022, ha posto la clausola del controdiritto a 27 milioni, ma tra i club esiste una sorta di accordo in base al quale il trequartista potrebbe proprio essere preso anzitempo dal Milan, senza dovere per forza aspettare il 2023.

 

1 Comment

1 Comments

  1. Pingback: Lazio-Bologna 3-0, Immobile: “Giochiamo un calcio fantastico” | Calcio Style - Notizie e news calcio

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calciomercato

Como, Diao: “Contento di essere qui. Fabregas mi ha parlato del progetto”

Pubblicato

il

Como, Fabregas

Keita Baldé Diao approda al Como: l’ex attaccante di Inter e Lazio è pronto a rilanciarsi nella Serie B italiana, motivato dal progetto ambizioso del club.

L’arrivo di Keita Baldé Diao al Como

Il Como ha ufficializzato l’acquisto dell’attaccante senegalese Keita Baldé Diao, un colpo di mercato che ha fatto parlare molto gli appassionati di calcio. L’ex giocatore di Inter e Lazio ha deciso di unirsi al club lombardo, affascinato dalla visione e dall’ambizione del progetto sportivo. Baldé, durante la sua presentazione, ha espresso entusiasmo per la nuova avventura, dichiarando: “Sono felice di essere qui. Fabregas mi ha parlato di questo progetto”. Il Como, che milita in Serie B, punta a rinforzarsi ulteriormente e a competere per obiettivi sempre più ambiziosi.

assane diao como

Depositphotos_679183988_S

Un progetto ambizioso per il Como

L’arrivo di Keita Baldé Diao testimonia l’ambizione del Como di crescere e di tornare ai fasti del passato. L’attaccante senegalese porta con sé esperienza internazionale e un bagaglio tecnico di tutto rispetto, che potrebbe rivelarsi decisivo per il campionato di Serie B. Il club ha già fatto parlare di sé con l’acquisto di Cesc Fabregas, e ora con Baldé vuole confermare la sua intenzione di costruire una squadra competitiva e di qualità. I tifosi sperano che l’arrivo di queste stelle internazionali possa riportare il Como in Serie A, un obiettivo che sembra sempre più alla portata.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio.

Continua a leggere

Calciomercato

Udinese, Okoye ancora ai box: si cerca un nuovo portiere

Pubblicato

il

Hellas Verona-Udinese, Runjaic

Secondo quanto emerso nelle ultime ore l’Udinese sarebbe in cerca di un nuovo portiere in questa sessione di mercato, visto il lungo infortunio di Okoye.

In casa Udinese la situazione legata al reparto portieri è abbastanza preoccupante  visto che il problema che ha coinvolto l’estremo difensore Maduka Okoye è più lungo de previsto, motivo per cui i bianconeri sono costretti ad intervenire in questa sessione di mercato invernale.

Udinese, i nomi per rinforzare il parco portieri

Udinese

L’Udinese di mister Runjaić  è una delle squadre che sta stupendo di più in questa prima parte di stagione e tenterà da qui a fine campionato il tutto per tutto per conquistarsi un posto in Europa.

Per farlo pero serve una rosa competitiva e completa in tutti i reparti, motivo per cui il club bianconero dovrà sistemare in questa sessione di mercato diversi problemi.

Uno dei problemi principali riguarda la porta, dove l’infortunio di Okoye è più preoccupante del previsto e il club in questo momento può contare solamente su Razvan Sava.

Vista la situazione, si sarebbero già avviati i contatti, secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, con l’entourage del portiere norvegese classe 1997 Egil Selvik svincolatosi lo scorso 31 dicembre dall’Haugesund formazione iscritta alla Eliteserien.

In merito alla situazione legata al club bianconero si è espresso anche il Ds Gianluca Nani:

“Numericamente siamo in tanti, il mercato è aperto tutto l’anno. Siamo attenti, poi a volte è determinato dai risultati, dagli infortuni e dal modulo. Siamo in una fase in cui stiamo provando diverse soluzioni e abbiamo tempo per analizzare. Ma ad occhio dovremo essere a posto”.

Continua a leggere

Calciomercato

Sudtirol, arriva Belardinelli in prestito dall’Empoli

Pubblicato

il

Südtirol

Luca Belardinelli si unisce al Sudtirol in prestito dall’Empoli, portando esperienza e qualità al centrocampo della squadra altoatesina.

Il Sudtirol si prepara ad annunciare l’arrivo di Luca Belardinelli, centrocampista proveniente dall’Empoli, con un accordo di prestito temporaneo.

Questa mossa strategica mira a rafforzare la linea mediana della squadra, aggiungendo un giocatore con esperienza e capacità tecniche notevoli.

Belardinelli, noto per la sua visione di gioco e la capacità di gestire il ritmo delle partite, è visto come un’aggiunta cruciale per il club mentre si prepara ad affrontare le sfide della stagione.

Sudtirol, Belardinelli per la salvezza

Luca Belardinelli, che ha dimostrato il suo valore nelle precedenti stagioni con l’Empoli, è pronto ad abbracciare questa nuova opportunità con il Sudtirol. I tifosi e la dirigenza del club si aspettano che il suo contributo possa elevare le prestazioni della squadra, offrendo solidità e creatività in mezzo al campo. Il prestito rappresenta un’occasione anche per Belardinelli di mettere in mostra le sue qualità in un contesto nuovo e competitivo.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio

Continua a leggere

Ultime Notizie

Napoli su Scuffet Napoli su Scuffet
Serie A2 mins fa

UFFICIALE Napoli, Scuffet è il nuovo vice Meret

Visualizzazioni: 7 Il Napoli ha il suo nuovo vice Meret, con Caprile che farà il percorso inverso. Simone Scuffet è...

Como, Fabregas Como, Fabregas
Calciomercato5 mins fa

Como, Diao: “Contento di essere qui. Fabregas mi ha parlato del progetto”

Visualizzazioni: 46 Keita Baldé Diao approda al Como: l’ex attaccante di Inter e Lazio è pronto a rilanciarsi nella Serie...

Serie A14 mins fa

Serie A, gli squalificati per la 20° giornata: la decisione sul Taty

Visualizzazioni: 25 Il Giudice Sportivo ha emesso il comunicato con squalificati e sanzioni per i calciatori di Serie A che...

Juventus, Calvo Juventus, Calvo
Focus25 mins fa

Khusanov, il difensore che fa impazzire (non solo) la Juve

Visualizzazioni: 41 La Juventus ha in mente un possibile innesto per la difesa, Abdukodir Khusanov del Lens. Il giocatore uzbeko...

Roma, Pellegrini Roma, Pellegrini
Serie A44 mins fa

Giudice Sportivo, derby salato per Roma e Lazio: le sanzioni

Visualizzazioni: 35 Il Giudice Sportivo ha emesso il rapporto settimanale con le sanzioni per le società i cui sostenitori hanno...

Arteta, Arsenal Arteta, Arsenal
Premier League54 mins fa

Arsenal-Newcastle, le ultimissime sulle formazioni

Visualizzazioni: 24 Arsenal-Newcastle, è questa la semifinale di Carabao Cup in programma questa sera all’Emirates Stadium. Pochi cambi per Arteta...

Depositphotos_771907512_S Depositphotos_771907512_S
Liga1 ora fa

Real Madrid, Valverde non si ferma più

Visualizzazioni: 22 Il centrocampista del Real Madrid Federico Valverde ha giocato ieri in Copa del Rey, segnando una delle 5...

Como Como
Notizie1 ora fa

UFFICIALE Como, Assane Diao è il nuovo attaccante

Visualizzazioni: 29 Un’operazione lampo chiusa nel giro di poche ore quella che ha portato Assane Diao dal Real Betis al...

Genoa Genoa
Serie A1 ora fa

Genoa, brutte notizie per Vieira: si ferma un attaccante

Visualizzazioni: 28 Dopo il pareggio di Lecce, il Genoa di Vieira si prepara alla delicata sfida di domenica a Marassi...

Hellas Verona-Udinese, Runjaic Hellas Verona-Udinese, Runjaic
Calciomercato1 ora fa

Udinese, Okoye ancora ai box: si cerca un nuovo portiere

Visualizzazioni: 19 Secondo quanto emerso nelle ultime ore l’Udinese sarebbe in cerca di un nuovo portiere in questa sessione di...

Le Squadre

le più cliccate