Milan, il pomeriggio di ieri è stato caratterizzato da un incontro importante per la dirigenza rossonera. Sul piatto il cartellino di un giovane attaccante, vediamo qui di seguito i dettagli.
Durante la giornata di ieri a Casa Milan si è presentato l’avvocato Bozzo il quale è stato per un paio d’ore a colloquio con Paolo Maldini e Frederic Massara.
Sono stati toccati alcuni temi di mercato e la visita è stata caratterizzata da un clima cordiale e collaborativo. Tra la dirigenza rossonera e Bozzo i rapporti sono da sempre ottimi tanto che l’avvocato ha proposto ai rossoneri un giovanissimo attaccante per il quale il club meneghino aveva già mostrato interesse alcune settimane fa.
Si tratta di Tommaso Mancini, punta attualmente in forza al Vicenza. Il giovane classe 2004, nonostante l’età, è già stato monitorato da club europei quali Siviglia e Benfica. Un giocatore assolutamente promettente i cui paragoni si sprecano, è stato infatti addirittura accostato a Zlatan Ibrahimovic per fisicità e temperamento caratteriale. Registriamo nel recente passato anche un interessamento da parte di Klopp per il suo Liverpool.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, la tattica di Marotta: Maldini riga dritto
Il difensore dell'Ajax Daniele Rugani, ex obiettivo di mercato dei capitolini, è pronto a guidare…
Nicolò Rovella ha rilasciato un'intervista a DAZN dove parla di se e della sua Lazio:…
Bukayo Saka sta sorprendendo il mondo del calcio con prestazioni straordinarie in Champions League: 14…
Siamo alle battute finale della prima parte della Champions League. L'Inter guida il gruppo, ma…
La Juventus è vicina al rinnovo di contratto con Federico Gatti, una mossa strategica per…
Ai microfoni di Radio Marte, alla trasmissione Marte Sport Live, l'ex giocatore Luis Oliveira ha…