Milan, sono giorni concitati questi per la trequarti rossonera. Al vaglio diversi nomi, uno anche suggestivo da Lipsia, ma prima resta da capire quale sarà il futuro di Brahim Diaz. I contatti con il Real ed una proposta di Perez. Il tutto in questo articolo.
Il Milan sta cercando con parecchia fatica di costruire una squadra vincente in Italia e soprattutto all’estero. Per farlo ci vorranno alcuni rinforzi ed un reparto particolarmente “attenzionato” rimane quello della trequarti.
Che se stiamo a vedere potrebbe anche essere considerato coperto con Brahim Diaz, l’arrivo di Yacine Adli, il tuttofare Rade Krunic ed all’occorrenza anche Renato Sanches. Serve quindi un aoltro numero dieci? Secondo la dirigenza sì, proprio perchè in dubbio ci sono le sorti del classe 1999 in prestito dal Real Madrid, ad onore del vero fino al 30 giugno del 2023.
Maldini e Massara si trovano attualmente in Spagna per ricaricare le batterie con le rispettive famiglie, ma anche per fare mercato. L’incontro con il Real Madrid
è quindi volto a capire quali margini ci siano per Diaz. Il Milan non è così convinto del folletto spagnolo che potrebbe quindi fare ritorno ai Blancos.Come riporta la pagina Forza Milan, Florentino Perez avrebbe proposto ai rossoneri il cartellino di Isco, già cercato proprio dal Milan durante la passata stagione. Sveliamo un retroscena della scorsa estate. Maldini, che intrattiene ottimi rapporti con il tecnico ed amico Carlo Ancelotti, aveva già a lungo parlato lo scorso anno del classe 1992 nato a Benalmadena ricevendo come risposta indicazioni negative sul conto del giocatore.
Nonostante il Real Madrid ci abbia riprovato anche quest’anno, Paolo Maldini ha risposto no alla proposta spagnola. Isco non è un obiettivo dei rossoneri. A sorpresa potrebbe esserlo per la Roma con la quale potrebbero a breve iniziare delle trattative.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, secondo contatto per Nkunku: le cifre in ballo
Milan-Stella Rossa 2-1, i rossoneri vincono una gara complicata, sicuramente sofferta oltremodo. Durissimo l’attacco di…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 16^ giornata del campionato di Serie A:…
Per il quinto turno di Conference League andrà in scena anche la sfida tra Fiorentina…
Jonny Evans, Victor Lindelof e Toby Collyer tornano ad allenarsi con il Manchester United, mentre…
Ajax-Lazio, match valido per la sesta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 12…
Il difensore del Catanzaro Stefano Scognamillo ha parlato della vittoria nell'ultimo turno di Serie B…