Milan, arrivano importanti aggiornamenti in merito ad una trattativa pronta ad entrare nel vivo già durante questa settimana.
Il Milan fa sul serio. L’obiettivo è rinforzare la fascia destra con un profilo di qualità, spessore ed anagraficamente adeguato al nuovo corso rossonero.
Ecco che la corte a Samuel Chukwueze si è fatta particolarmente serrata con il Milan che vuole arrivare ad una risposta – positiva o negativa – nel giro di un tempo relativamente breve. Per la precisione giovedì 15 giugno, data dell’incontro in sede tra gli agenti del giocatore e Giorgio Furlani.
Il classe ‘99 nigeriano è considerato un profilo idoneo per il gioco di Stefano Pioli, un giocatore di forte spinta che consentirebbe al Milan di alzare i giri anche sulla fascia destra. L’incontro con gli agenti di InterLex Sport è previsto per giovedì, come detto. Solo allora potremo capire di più sul giocatore la cui valutazione, da 20 milioni è salita a 25 nel giro di pochissimo tempo. I rossoneri potrebbero mettere sul piatto una cifra intorno ai 15 milioni, come proposta iniziale.
Aggiornato al 13/06/2023 11:19
Il tecnico del Sudtirol, Fabrizio Castori, ha parlato oggi in conferenza stampa alla vigilia della…
Augsburg-Bayer Leverkusen è uno dei match valevoli per la 14^ giornata di Bundesliga, ed è…
Arne Slot è stato nominato Manager del Mese di novembre della Premier League, un riconoscimento…
Il tecnico del Manchester City Pep Guardiola ha preso parte alla conferenza stampa pre-gara in…
Mainz-Bayern Monaco è uno dei match valevoli per la 14^ giornata di Bundesliga, ed è…
David Alaba pronto al ritorno in campo. Ancelotti conferma la sua imminente disponibilità, portando entusiasmo…