Milan, arrivano indiscrezioni non confortanti in merito alla permanenza dello spagnolo.
Marco Asensio e Brahim Diaz sono ai saluti. Il primo non rinnoverà con il Real Madrid, il secondo, con ogni probabilità, vi ci tornerà. Un incrocio di mercato sull’asse Milano-Madrid.
E non per nulla Maldini e Massara hanno praticamente bloccato Daichi Kamada a parametro zero. Per il giapponese pronto un contratto a 3 milioni di euro a stagione. Per il folletto spagnolo il ritorno a casa sarà proprio volto a sostituire Asensio. Che la trattativa fosse difficile lo si era capito fin dall’inizio quando il Real Madrid si era rifiutato di accettare qualsiasi proposta (al ribasso) della dirigenza rossonera.
E Asensio? Il giocatore è gestito da Jorge Mendes il quale, tra le tante, ha ricevuto anche una chiamata del Milan. Lo spagnolo vuole tornare protagonista, sebbene durante l’attuale stagione non abbia fatto male con 12 reti e 8 assist.
Probabilmente, arrivare oggi ad Asensio è molto più facile rispetto agli anni scorsi. Il giocatore si libererà a zero ed il Milan avrà maggiori disponibilità per il mercato e, non dimentichiamolo, l’esigenza di un rinforzo sulla destra. Una vera e propria opportunità le cui insidie sono diverse, ad iniziare dall’ingaggio. Le pretese potrebbero non essere sostenibili per i rossoneri.
Il Genoa potrebbe acquisire un nuovo talento proveniente dal Giappone: si tratta di Kento Shiogai,…
La serata di Coppa Italia continua con Milan-Sassuolo. I rossoneri esordiscono nella competizione contro Mimmo…
L'Analisi di Rúben Amorim su Noussair Mazraoui Il mondo del calcio è sempre in fermento,…
Il capitano dell'Ipswich Town Sam Morsy si è rifiutato di indossare la fascia arcobaleno in…
Nonostante il primato in classifica, il Napoli di Antonio Conte pensa ad dei rinforzi per…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Juventus per rinforzare la difesa starebbe pensando ad…