Milan, arrivano indiscrezioni di mercato piuttosto importanti ed inaspettate. Sullo sfondo un giocatore a lungo seguito dai rossoneri.
Il futuro di Divock Origi è tutt’altro che scontato. Al di là delle frasi di circostanza in base alle quali il giocatore pare avere piena fiducia, il Milan è tutt’altro che contento dell’operato dell’attaccante belga.
Le dovute attenuanti sono circoscrivibili ad una forma fisica precaria, ma non basta. Il giocatore non sta rendendo quanti ci si aspettava e, considerando che è arrivato a costo zero, potrebbe essere rivenduto per fare cassa. Ogni valutazione verrà ovviamente fatta in primavera.
Qualora dovesse partire Origi, in prestito o a titolo definitivo, un giocatore messo nel mirino è Noah Okafor
, attaccante svizzero del Salisburgo.Il classe 2000 è un esterno che può essere impiegato indifferentemente a destra o a sinistra. Dotato di grande velocità, ha una buona struttura fisica con una buona predisposizione al gol.
Okafor può anche essere utilizzato come punta centrale. Il costo del cartellino è intorno ai 25 milioni di euro. Il contratto con il Salisburgo andrà a scadenza il 30 giugno del 2024.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Pioli studia il 3-5-2: un giocatore (più di tutti) potrebbe beneficiarne
Aggiornato al 25/12/2022 18:33
Esclusiva Calcio Style, da tempo la nostra redazione raccoglie notizie su un possibile passaggio di…
Genoa, Lukas Klisys rinnova il contratto fino al 2027, opzione per il 2028: un affare…
Tosin Adarabioyo segna il terzo gol consecutivo per il Chelsea, attirando l'interesse del Brighton. Tosin…
Chelsea, Alejandro Garnacho al centro delle attenzioni: il suo agente avvistato a Stamford Bridge durante…
La Juventus accelera sul calciomercato: trattative in corso per Renato Veiga e Lloyd Kelly La…
Elseid Hysaj pronto a rimanere alla Lazio come riserva di qualità, apprezzato per la sua…